OK raga allora da una settimana mi alzo alle 6:30 e vado a correre e in + faccio palestra ora la mia domanda è faciendo 1ora di corsa ci guadagno (tipo mi asciugo un po) oppure perdo massa e basta?
Corsa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDipende a che ritmo la fai, come ti alimenti, etc.
Non è una corsa veloce ma lenta e continua poi mi alimento per la massa!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiose ti vuoi definire l'80% lo fa la dieta, l'aerobica aiuta a velocizzare il dimagrimento
Definirmi non mi dispiacerebbe la corsa la volevo fare per aumentare le mie capacità metaboliche e magari toglire un pò di grasso sull' addome!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNon ci vedo niente di male
tnx poi mica è na corsa allo stremo delle forze solo una coresetta mattiniera (poi la corsa efettiva sarà di 45 min xk il resto mi serve per riposare non essendo abbituato)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioDefinirmi non mi dispiacerebbe la corsa la volevo fare per aumentare le mie capacità metaboliche e magari toglire un pò di grasso sull' addome!
Fai qualche scatto, metti qualche push up e crunch nei riposi.
Magari organizzati un circuito.
Lo so che lo fai alle 6:30 del mattino, ma se l'obiettivo è colpire il meta la corsa normale non è il massimo (anche se puoi alternare e fare una sessione con allunghi e l'altra normale).
Sinceramente il massimo l'ottengo con allunghi sui 400, ma puoi farti anche un fartlek (allunghi a tempo e quando vuoi).Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
Commenta