Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema fianchi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema fianchi..

    diciamo che nella parti finale dei fianchi ho delle specie di " gobbette " in poche parole sembra un rimasuglio di ciccia ^^.
    come faccio a buttarlo giu ?
    ho cominciato a fare non sò come si chiama in pratica tengo un bastone dietro le spalle e contorgo il busto.

    il mio allenamento giornaliero è cosi' composto
    lunedi mercoledi venerdi " 2 ore di corda , 30 minuti di corsa , 3 serie da 10 con il bilanciere , 3 serie da 10 con la pectoral machine , 3 serie da 10 con manubrio per braccio,200 addominali alti , 50 bassi , 100 laterali )

    martedi giovedi sabato domenica " 2 ore di corda , 30 minuti di corsa , 200 addominali alti , 50 bassi .. ) le 2 ore di corda e i 30 min di corsa spesso li sostituisco con la piscina.

    è +o- 1 anno che faccio questo tipo di attività fisica e infatti son dimagrito 30 kg ero 1.76 x 90 kg e ora son 176 x 66 kg.


    consigliatemi voi come fare x buttare giu questi bozzoletti ^^ e magari qualche consiglio x l'addome.

    ps: la mia alimentazione è basata su tanta ma tanta frutta (mele arance ora cocomero , pesche , banane un pò tutto ), tanta tanta verdura (insalata, pomodori, cetrioli ,fagioli ,ceci,patate lesse) 3 caffè latte giornalieri ( delle belle tazze ) con fette biscottate , ogni tanto un pò di carne.

    Tutto dalla verdura alla carne a insomma tutto senza sale , nè olio nè aceto.

    #2
    Originariamente Scritto da foga Visualizza Messaggio
    diciamo che nella parti finale dei fianchi ho delle specie di " gobbette " in poche parole sembra un rimasuglio di ciccia ^^.
    come faccio a buttarlo giu ?
    ho cominciato a fare non sò come si chiama in pratica tengo un bastone dietro le spalle e contorgo il busto.

    il mio allenamento giornaliero è cosi' composto
    lunedi mercoledi venerdi " 2 ore di corda , 30 minuti di corsa , 3 serie da 10 con il bilanciere , 3 serie da 10 con la pectoral machine , 3 serie da 10 con manubrio per braccio,200 addominali alti , 50 bassi , 100 laterali )

    martedi giovedi sabato domenica " 2 ore di corda , 30 minuti di corsa , 200 addominali alti , 50 bassi .. ) le 2 ore di corda e i 30 min di corsa spesso li sostituisco con la piscina.

    è +o- 1 anno che faccio questo tipo di attività fisica e infatti son dimagrito 30 kg ero 1.76 x 90 kg e ora son 176 x 66 kg.


    consigliatemi voi come fare x buttare giu questi bozzoletti ^^ e magari qualche consiglio x l'addome.

    ps: la mia alimentazione è basata su tanta ma tanta frutta (mele arance ora cocomero , pesche , banane un pò tutto ), tanta tanta verdura (insalata, pomodori, cetrioli ,fagioli ,ceci,patate lesse) 3 caffè latte giornalieri ( delle belle tazze ) con fette biscottate , ogni tanto un pò di carne.

    Tutto dalla verdura alla carne a insomma tutto senza sale , nè olio nè aceto.
    spara a chi ti ha suggerito questo scempio...
    e posta la tua dieta giornaliera con quantità

    Commenta


      #3
      ^^
      la mia dieta giornalieri c'è scritta li ^^ .
      mangio sempre quelle cose li fatta eccezione ogni tanto almeno 1 volta alla settimana 1 pizza rigorosamente margherita.
      ah mi ero scordato di dire che le 2 ore di corda le avevo sostituite alla cyclette in quanto mi si era rotta.
      proprio domani vado a comprarla nuova.
      ho cercato di farmi un programma da solo .. e devo ammettere che ho avuto dei bei risultati in fatto di dimagrimento.
      mi vorrei tanto rassordare etc etc ..
      a casa ho " la pectoral machine che ha molte funzioni tra quella x fare i dorsali la possibilita di fare le gambe etc etc etc , panca x addominali , bilanciere , cyclette a breve , manubri.

      Commenta


        #4
        tu fai 350 addominali ?! spero che non sia stato un trainer a dirti di farne cosi tanti perchè se no ti conviene cambiare palestra
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          si e non mi fanno niente..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da foga Visualizza Messaggio
            si e non mi fanno niente..
            per forza se hai su del grasso hai voglia a fare addominali....
            sigpic

            Commenta


              #7
              cioè quindi cosa devo fare

              Commenta


                #8
                La Dieta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  la faccio già ..

                  Commenta


                    #10
                    è Sbagliata POSTA LA DIETA IN ALIMENTAZIONE E TE LA CORREGGERANNO
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      per caso hai msn ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da foga Visualizza Messaggio
                        per caso hai msn ?
                        non va comunque se posti la dieta qui c'è un sacco di gente che ti aiuterà in alimentazione ora vado a letto posta la dieta poi domani la vediamo ciao
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ok ciao grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎