Salve ragazzi domani finisco la scheda di massa e finalmente potro iniziare la mia prima scheda di definizione.Nonostante siano già 3 anni e mezzo che mi alleno questa è la prima che faccio dato che gli anni scorsi avevo ancora pochissima massa muscolare....Anche se forse potrei farne a meno a detta di qualche mio amico credo che non donino al mio fisico le manigliette del amore che nascondono l'addominale...Siccome è la prima che faccio volevo qualche dritta da voi miei cari amici.Considerando che non credo di avere la possibilità massima di allenarmi4volte alla settimana voi che mi consiglereste di bello?IL mio programma alimentare che durera come la scheda4 settimane e cioè tutto Luglio non seguira nessun approccio a diete particolari.Mi limitero a non assumere carboidrati ad elevato indice glicemico prima dopo le 6di sera e cmq nella dose massima di 150-180grammi al di.Le proteine invece saranno nei giorni di non allenamento 150 grammi e in quelli di allenamento200-250max grammi al di,i grassi invece che su di me non sembrano avere alcun effetto indubiamente dalla dose che consumo verranno ridotti a 80 grammi max al giorno che ne pensate?Puo essere un buon approccio?Le zone in cui si accumala il grasso sono petto,spalle e addome nel mio caso quindi un vero attacco al grasso andrebbe fatto in quelle zone....su forza postatemi pure qualche vostra scheda o datemi uno spinto.La parola agli esperti..........................
Mi aiutate a fare una scheda per la definizione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioCagatemi
tutti ti direbbero (se rispondessero) che la definizione si fa soprattutto con la dieta e che una scheda per la massa può andare bene ugulmente...
cmq, mancano dati riguardo te: altezza peso età...e poi, meglio scriverla per intero la dieta...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon ti ha cagato nessuno perché le risposte che cerchi le trovi nel forum, già discusse tante, tante tante volte...
tutti ti direbbero (se rispondessero) che la definizione si fa soprattutto con la dieta e che una scheda per la massa può andare bene ugulmente...
cmq, mancano dati riguardo te: altezza peso età...e poi, meglio scriverla per intero la dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon ti ha cagato nessuno perché le risposte che cerchi le trovi nel forum, già discusse tante, tante tante volte...
cmq, mancano dati riguardo te: altezza peso età...e poi, meglio scriverla per intero la dieta...
PerfettoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta