i PL piu grossi si allenano anche 2 ore di seguito... e i wl 4-5 ore al giorno per 2-3 allenamenti giornalieri, continuate a credere a tozzi e sarete sempre uguali.
my workout!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioi PL piu grossi si allenano anche 2 ore di seguito... e i wl 4-5 ore al giorno per 2-3 allenamenti giornalieri, continuate a credere a tozzi e sarete sempre uguali.
mai generalizzare nel BB, prima l'obbiettivo e poi la soluzione...
@vegeta, dopo 45 min il cortisolo inizia ad abbattere il Testo, e cmq x stimolarlo dovresti fare degli allenamenti stile PL con pochissime rep e Recuperi completi (si arriva fino ad 8 min) xciò reputo + concludente stimolare l'acido lattico e continuare ad incrementare il rapporto Peso/Tempo + ke i parametri di carico assoluti....
Commenta
-
-
giusto con recuperi di 8 minuti riuscirei a stare in palestra 2 ore, quindi in poche parole con il mio allenamento di massa con recuperi che vanno dall'1 ai 2 minuti stimolo l'ormone gh? senza romperti troppo le scatole mi dai un sito che illustri queste cose, vorrei studiarmelesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Niente niente, piccolo sfogo mattutino
Ormai il post È altamente OT:
per firme nel forum contattatemi =P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCi basta Google fratellino...sigpic
Commenta
-
Commenta