Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
my workout!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiowhip non sono un po' bassi i recuperi?
sull'ipertrofia non si dovrebbe stare sul paio di min?
10-12x1@90%@30"-60" di squat non è ipertrofico secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodipende se credi al Testeron o al GH....io amo allenamenti molto brevi molto alattacidi con pause brevi e range variabili ma al 45esimo minuto stacco tutto... mi piace + la qualità muscolare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiosinceramente penso di no tranne forse batista e bobby lashley cmq randy orton ovvero io( perke mi somiglia moltissimo) nn è pompato te l' assicuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiosinceramente penso di no tranne forse batista e bobby lashley cmq randy orton ovvero io( perke mi somiglia moltissimo) nn è pompato te l' assicuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiopuò essere interessante....io faccio recuperi piuttosto lunghi e il WO mi sfonda sempre l'ora...mi sa che provo a diminuire le pause
Commenta
-
-
Forse lui no (ma nn ci crederei tanto facilmente) ma piu sono grossi e magri piu sono dopati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioForse lui no (ma nn ci crederei tanto facilmente) ma piu sono grossi e magri piu sono dopati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiocmq randy nn prende steroidi prende sl whey protein
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLibero di pensare ciò che credi ma nn si arriva a quel fisico tanto facilmente da natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggionn ho mlt amici perke sto sulle palle ha mlt gente e cmq nn avrei nulla di qui vergognarmi perke oltre a essere sviluppato per la mia età sn anke mlt bello per cui nn è 1 palla ke nn ho la fotocameraNo, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Commenta