Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
my workout!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPerò ci sono belle foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggioesatto...ma ogni tanto,secondo me,fa bene cambiare gli abbinamenti..almeno x cambiare gli stimoli che si apportano al muscolo..
Bisogna cambiare volume e intensità e mantenere sempre alta la frequenza di allenamento, alternari i periodi di forza di massa e definizione. E il concetto si può ancora ampliare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio proverei x i gruppi grandi uno split tipo quello che ti dissi
1) 1 ex con range "forza" 4 serie 6-8 rep con buffer di 2 e 60 sec recupero
2) 1 Ex con range "ipertrofia" 3 serie da 10-12 rep sempre stesso buffer e 45"
3) un Ex alattacida di pompaggio, meglio se ai cavi x la tensione continua 2 x 25-30 buffer di 3-4 rep e 30sec recupero
x i muscoli + piccoli solo punti 2 e 3....
melio cambiare no?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiofaccio palestra da 1 anetto e mezzo ps marco pl nn rompere io leggo quello ke mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioOgniuno ha il fisico che si merita!
Commenta
-
-
adesso lo devi provare.
Quindi posta una foto in foto gallery.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioadesso lo devi provare.
Quindi posta una foto in foto gallery.
Commenta
-
-
mi vuoi dire che nn hai la cam nel cellurare? e che nessu tuo amico ne è fornito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiomi vuoi dire che nn hai la cam nel cellurare? e che nessu tuo amico ne è fornito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggionn ho mlt amici perke sto sulle palle ha mlt gente e cmq nn avrei nulla di qui vergognarmi perke oltre a essere sviluppato per la mia età sn anke mlt bello per cui nn è 1 palla ke nn ho la fotocamera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi son intristito
Commenta
-
Commenta