ma quanto è caduto in basso questo thread!?
my workout!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiocmq randy nn prende steroidi prende sl whey protein
Mi pare ci sia un'inchiesta in corso.
Se poi escludi steroidi, pain killer, farmaci per non sentire il dolore ed altre sostanze varie in effetti i wrestler sono puliti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza Messaggio....ti ricordo che il nome di Orton compare in una lista di personaggi ai quali sarebbero stati forniti steroidi....
Mi pare ci sia un'inchiesta in corso.
Se poi escludi steroidi, pain killer, farmaci per non sentire il dolore ed altre sostanze varie in effetti i wrestler sono puliti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionoooooooo, ma che scherzi, i wrestler son tutti natural!!!
Batista si allena 8 ore al giorno!
Si è fatto il culo per avere un fisico cosi' solo a forza di petto di pollo ed insalata!
Io lo conosco e posso dirti che prende solo barrette proteiche!
Commenta
-
-
Anche a me sta simpatico e nn credo che sia un fake.
Commenta
-
-
anke io mi sto rendendo konto ke non è fake.....
all'inizio credevo fosse quel texano ke uccideva i serpenti(non so se avete seguito quella vicenda in CAFFETTERIA) ma la cosa cmq è simpatica....
certo è presuntuoso..presuntuoso e presuntuoso...è un bimbo(per l'età eper la testa)...non so però ha qualkosa tipo ''jjrambo''...(pace all'anima sua)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioanke io mi sto rendendo konto ke non è fake.....
all'inizio credevo fosse quel texano ke uccideva i serpenti(non so se avete seguito quella vicenda in CAFFETTERIA) ma la cosa cmq è simpatica....
certo è presuntuoso..presuntuoso e presuntuoso...è un bimbo(per l'età eper la testa)...non so però ha qualkosa tipo ''jjrambo''...(pace all'anima sua)
Commenta
-
-
Guarda che nel post sopra il tuo dice "anke io mi sto rendendo konto ke non è fake".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioGuarda che nel post sopra il tuo dice "anke io mi sto rendendo konto ke non è fake".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioah ok cmq ha scassato quel pupazzo del c***o!!! ahahhah skerzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodipende se credi al Testeron o al GH....io amo allenamenti molto brevi molto alattacidi con pause brevi e range variabili ma al 45esimo minuto stacco tutto... mi piace + la qualità muscolare.....sigpic
Commenta
-
Commenta