io uso quello angolato più maneggevole cmq ho letto ke i curl col bilanciere dritto stimola di più il capo corto( parte interna) e il curl con quello angolato il capo lungo ( parte esterna) voi quale preferite usare?
Curl bilanciere dritto o angolato???
Collapse
X
-
Io ho sempre fatto quello storto... COnviene alternare ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
esatto,sn 2 esercizi diversi...uno stimola il picco del bicipite (bil dritto) ,l'altro stimola la parte estesa del bicipite (bil angolato)...
x mmaattyy : si..conviene alternarli secondo me dato che ,cm ho detto sopra,stimolano 2 parti diverse del bicipite...
sn 2 ottimi esercizi.
Commenta
-
-
Si anche secondo me, però ascoltando olds mo vario sempre
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ok...
Commenta
-
Commenta