qst è il migliore esercizio per aumentare la massa nei tricipiti! se eseguito lentamente è 1 vera bomba!
dip alle parallele
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma va?
è una domanda o una affermazione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma va?
è una domanda o una affermazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioot: ottima firma
guarda rko non l'ho detto per flamare...litigare..o romperti le scatole.... volevo solo sapere se è una domanda o una affermazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioqst è il migliore esercizio per aumentare la massa nei tricipiti! se eseguito lentamente è 1 vera bomba!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSe poi magari, invece di farne 10000 ripetizioni a corpo libero ti attacchi addosso anche dei pesi è pure meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioinfatti... ma una domanda... io nelle parallele sento lavorare tantissimo il petto...e infatti lo uso kome esercizio per il petto.. ma sarà colpa della presa troppo larga??
perkè poi oltre le 12 ripetizioni non ci riesko..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioio riesco a farne 12 a corpo libero eseguendo mlt lentamente la fase negativa
Non so se nella tua palestra avete la cintura dove attaccare i pesi..altrimenti basta anche un manubrio appoggiato sulle gambe incrociate...quando riesci ad arrivare nuovamente a 3x12 con il peso scelto, lo aumenti..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioRiesci a fare un 3x12 a corpo libero con un'esecuzione lenta e precisa...allora è il momento di iniziare ad utilizzare i sovraccarichi.
Non so se nella tua palestra avete la cintura dove attaccare i pesi..altrimenti basta anche un manubrio appoggiato sulle gambe incrociate...quando riesci ad arrivare nuovamente a 3x12 con il peso scelto, lo aumenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioinfatti... ma una domanda... io nelle parallele sento lavorare tantissimo il petto...e infatti lo uso kome esercizio per il petto.. ma sarà colpa della presa troppo larga??
perkè poi oltre le 12 ripetizioni non ci riesko..
Pupazzomatto ma sei quello in foto? se si, no ci credo che non riesci a fare più di 12 rip. a corpo libero..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosto in definizione.. non ho + tanta forza...se lo faccio come ultimo esercizio per il petto non supero le 12 rep... troppo stressato e cedo subito..
lo stavo usando come esercizio di pompaggio.. tipo 1 x max..ma è anke la presa larga dove faccio questo esercizio.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta