dip alle parallele

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RkoDestiny
    Banned
    • Jun 2007
    • 143
    • 22
    • 0
    • milanooo
    • Send PM

dip alle parallele

qst è il migliore esercizio per aumentare la massa nei tricipiti! se eseguito lentamente è 1 vera bomba!
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

ma va?
    è una domanda o una affermazione?

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      ma va?
      ot: ottima firma
      sigpic

Commenta

• RkoDestiny
        Banned
        • Jun 2007
        • 143
        • 22
        • 0
        • milanooo
        • Send PM

ma va?
        oh ai rotto !!!

Commenta

• pupazzomatto
          Bodyweb member
          • May 2006
          • 3155
          • 144
          • 140
          • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
          ot: ottima firma
          si ultimamente mi diletto in errori di ortografia...
          guarda rko non l'ho detto per flamare...litigare..o romperti le scatole.... volevo solo sapere se è una domanda o una affermazione...

Commenta

• RkoDestiny
            Banned
            • Jun 2007
            • 143
            • 22
            • 0
            • milanooo
            • Send PM

è una affermazione ma voi cs ne pensate? qual è il miglior esercizio per i tricipiti?

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggio
              qst è il migliore esercizio per aumentare la massa nei tricipiti! se eseguito lentamente è 1 vera bomba!
              Se poi magari, invece di farne 10000 ripetizioni a corpo libero ti attacchi addosso anche dei pesi è pure meglio..
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• RkoDestiny
                Banned
                • Jun 2007
                • 143
                • 22
                • 0
                • milanooo
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Se poi magari, invece di farne 10000 ripetizioni a corpo libero ti attacchi addosso anche dei pesi è pure meglio..
                io riesco a farne 12 a corpo libero eseguendo mlt lentamente la fase negativa

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

infatti... ma una domanda... io nelle parallele sento lavorare tantissimo il petto...e infatti lo uso kome esercizio per il petto.. ma sarà colpa della presa troppo larga??
                  perkè poi oltre le 12 ripetizioni non ci riesko..

Commenta

• RkoDestiny
                    Banned
                    • Jun 2007
                    • 143
                    • 22
                    • 0
                    • milanooo
                    • Send PM

infatti... ma una domanda... io nelle parallele sento lavorare tantissimo il petto...e infatti lo uso kome esercizio per il petto.. ma sarà colpa della presa troppo larga??
                    si penso sia colpa della presa troppo larga e poi ti conviene nn inclinarti in avanti stando " a candela" e poi cerca di sentire solo il movimento delle braccia...

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggio
                      io riesco a farne 12 a corpo libero eseguendo mlt lentamente la fase negativa
                      Riesci a fare un 3x12 a corpo libero con un'esecuzione lenta e precisa...allora è il momento di iniziare ad utilizzare i sovraccarichi.
                      Non so se nella tua palestra avete la cintura dove attaccare i pesi..altrimenti basta anche un manubrio appoggiato sulle gambe incrociate...quando riesci ad arrivare nuovamente a 3x12 con il peso scelto, lo aumenti...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• RkoDestiny
                        Banned
                        • Jun 2007
                        • 143
                        • 22
                        • 0
                        • milanooo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        Riesci a fare un 3x12 a corpo libero con un'esecuzione lenta e precisa...allora è il momento di iniziare ad utilizzare i sovraccarichi.
                        Non so se nella tua palestra avete la cintura dove attaccare i pesi..altrimenti basta anche un manubrio appoggiato sulle gambe incrociate...quando riesci ad arrivare nuovamente a 3x12 con il peso scelto, lo aumenti...
                        si ci sono però il range ottimale per i miei tricipiti è di 10 -12 rip!!!

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Se tieni la presa con i gomiti larghi e inclini il busto in avanti sposti il lavoro soprattutto sui pettorali, se tieni i gomiti vicini al busto e una posizione più verticale, lavorano maggiormente i tricipiti.

Pupazzomatto ma sei quello in foto? se si, no ci credo che non riesci a fare più di 12 rip. a corpo libero...

Commenta

• pupazzomatto
                            Bodyweb member
                            • May 2006
                            • 3155
                            • 144
                            • 140
                            • Send PM

sto in definizione.. non ho + tanta forza...se lo faccio come ultimo esercizio per il petto non supero le 12 rep... troppo stressato e cedo subito..
                            lo stavo usando come esercizio di pompaggio.. tipo 1 x max..ma è anke la presa larga dove faccio questo esercizio..

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

sto in definizione.. non ho + tanta forza...se lo faccio come ultimo esercizio per il petto non supero le 12 rep... troppo stressato e cedo subito..
                              lo stavo usando come esercizio di pompaggio.. tipo 1 x max..ma è anke la presa larga dove faccio questo esercizio..
                              Come pompaggio alla fine della routine non l'ho mai provato... Com'è il tuo WO per i tricipiti? ..sai deformazione professionale..è il mio gruppo muscolare preferito!

Commenta

Working...
                              X