Dopo un duro allenamento aerebico...........per quanto tempo i nostri polmoni restano piu' esposti alle sollecitazioni esterne ??? ( smog-inquinamento ecc )????
Polmoni Aperti......
Collapse
X
-
Polmoni Aperti......
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
...io sapevo circa 30 minuti......ve lo kiedevo xkè io corro in un parco stupendo......nel verde....e volevo sapere quanto tempo dovevo aspettare prima di tornare a casa...nel trafficoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...io sapevo circa 30 minuti......ve lo kiedevo xkè io corro in un parco stupendo......nel verde....e volevo sapere quanto tempo dovevo aspettare prima di tornare a casa...nel traffico
rimani nel parco a passeggiare fino a che non ti passa il fiatone..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
......beh ma dopo 20-30 min posso gia' buttarmi nel traffico?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......beh ma dopo 20-30 min posso gia' buttarmi nel traffico?
ma appunti ti fai 20-30 min..nel parco..aspetti che ti si chiudano i polmoni..poi ti butti nel traffico.portati una maschrina..al massimo se temi tanto sta cosa..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
perkeè????
ha fatto qualke dispetto a qlc ???????
dai bad non sono un japponesino....quale maskeina.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodai bad non sono un japponesino....quale maskeina.......
eddai volevo consigliarti il melgio per te!
bluttoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh dispetti non credo, dicono semplice vandalismo...
te come stai
cavolo ho visto auto graffiate ( " scippate ") ma mai bruciate per vandalismo !!!!!!!!!!!!
spero avesse la furto-incendio
io benone fratelliuno...tu? sempre fidanzato e tirkio???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
eddai volevo consigliarti il melgio per te!
blutto
usciresti con un uomo-maskerato ????
a meno che non sia Schicchi.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta