If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Monoserie....ma di che parli...ma tu l'Heavy Duty non sai nemmeno che è lascia perdere....torna a leggere "i segreti di Jay Cutler per vincere l'olympia".... ...roba da matti...
Mi riassumi le tecniche di allenamento di mentzer?
Non proponeva mono serie in contrazione statica e super slow?
No nn diventi nemmeno piu forte, ma lo sai il perke?
Cercalo su flex che forse lo trovi.
Lascia stare...per favore....non parlare di ciò che non conosci...avete letto due articoli e pensate di sapere cos'è l'Heavy Duty.....Mike Mentzer non impone un metodo ma traccia una strada da seguire....in un periodo in cui regnava l'ignoranza lui ha portato la ragione....l'unico che ha avuto le palle per andare fino in fondo anche ha costo di rimanere sull'astrico....quindi perfavore chiudete l'argomento Mentzer per cortesia.
Grazie
la H.I.T. di mentzer è fantastica.... poke serie con poki esercizi con poko peso.. ma esecuzione da dio.. eseguita in modo lentissimo... vedrai ke anke 5kg di curl manubrio 1x10 sembrano impossibili....
cmq sei un bimbo fake.... e mi scompiscio dalle risate quando ti leggo.... almeno a qualkosa qui sopra servi...
sisi ormai è in tutti i suoi post... è un bimbo fake...
dai è palesemente fasullo kome personaggio.. sicuramente è uno ke si vuole divertire....facciamolo divertire....
Lascia stare...per favore....non parlare di ciò che non conosci...avete letto due articoli e pensate di sapere cos'è l'Heavy Duty.....Mike Mentzer non impone un metodo ma traccia una strada da seguire....in un periodo in cui regnava l'ignoranza lui ha portato la ragione....l'unico che ha avuto le palle per andare fino in fondo anche ha costo di rimanere sull'astrico....quindi perfavore chiudete l'argomento Mentzer per cortesia.
Grazie
E proprio perche gente cpome te non condivide le conoscenze che che si creano lacune nella curltura delle persone.
La frase sottolineata l'ho sentita o letta molte più volte di quando abbia letto qualche allenamento o idea da lui proposta.
sisi ormai è in tutti i suoi post... è un bimbo fake...
dai è palesemente fasullo kome personaggio.. sicuramente è uno ke si vuole divertire....facciamolo divertire....
ti giuro ke se dici altre cakkiate ( ovvero ke sn fake) mi i*****o di brutto sta attento ( nn scrivo più parolacce perke i moderatori mi scassano mi hanno mandato un' altro avvertimento) ahahha pensano di spaventarmi illusi
ti giuro ke se dici altre cakkiate ( ovvero ke sn fake) mi i*****o di brutto sta attento ( nn scrivo più parolacce perke i moderatori mi scassano mi hanno mandato un' altro avvertimento) ahahha pensano di spaventarmi illusi
kosa puoi fare? prendi il treno da milano e vieni qui sotto casa mia per farmi male???
1000euro se lo fai...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta