Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
pettorali problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioio do i consigli ke voglio nn romperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioinnanzi tutto calmino e secondo dai dei consigli se sei certo di una cosa non per sentito dire hai letto del pompelmo su flex e lo proponi come miracoloso bruciagrassi e dici di non mangiare i grassi senza sapere la dieta che sta facendo così non aiuti ma crei solo confusione i consigli quando non sei certo lasciali dare agli esperti, comunque non ho voglia di litigare quindi per me è chiusa qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioahahah calmino tu sei tu ke mi hai attaccatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioera un consiglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiorko nessuno vuole mettere in discussione le tue conoscenze... però si è fatta una discussione in dieta e alimentazione enorme su questo pompelmo e le sue funzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiooh capisco... cmq io l' ho letto su flex e penso ke sia la rivista numero 1 al mondo di body building !!! almeno così dicono
Flex parla degli allenamenti di quei colossi americani, ma io mi chiedo come fai a consigliare ad una persona natural gli allenamente a cui si sottopongono quei bestioni bombati ==!!!???
Fine OT
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA me fa cagare flex.. Parla troppo di quei animali americani.. Preferisco 100 volte olimpian's news !! ON parla di gente comune e risolve problemi delle persone normali
Flex parla degli allenamenti di quei colossi americani, ma io mi chiedo come fai a consigliare ad una persona natural gli allenamente a cui si sottopongono quei bestioni bombati ==!!!???
Fine OT
Commenta
-
-
il problema lo risolvi postrando in alimentazione.
sia flex che olimpians sono di basso livello, anche se flex sta piu in basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioil problema lo risolvi postrando in alimentazione.
sia flex che olimpians sono di basso livello, anche se flex sta piu in basso.
Commenta
-
-
Non compro riviste.
Si trova tutto gratis in rete. Al limite ti compri qualche libro facendoti consigliare di chi ha letto.
Commenta
-
Commenta