If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga io ho un problema con i pettorali: faccio sport, mi alleno 2 volte a settimana con pectoral machine(nn è un grandissimo allenamento ma nn ho particolari esigenze)però i miei pettorali sono sommersi da uno strato di lardo che nn riesco a buttare giù.... il problema è che sono magro e tutta la "pancetta" rimanente è concentrata in quella parte.....
aiuto
Non è pancetta se si trova sui pettorali...
Cmq ti consiglio di postare la tua dieta che vediamo un po
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ciao raga io ho un problema con i pettorali: faccio sport, mi alleno 2 volte a settimana con pectoral machine(nn è un grandissimo allenamento ma nn ho particolari esigenze)però i miei pettorali sono sommersi da uno strato di lardo che nn riesco a buttare giù.... il problema è che sono magro e tutta la "pancetta" rimanente è concentrata in quella parte.....
aiuto
sisi posta la tua dieta...comunque cosi senza conoscere altri dati (la dieta ecc..) potresti andare in definizione,o cambiare allenamento..boh vediamo che ti dicono gli altri...anche perchè consigli da beginner
allora,
praticamente lo so che sbaglierò ma nn ho una dieta definita, cerco di mangiare alimenti sani e con poche calorie, cerco di evitare cioccolata, dolci e bibite zuccherate.....nn seguo particolari diete perchè come ho già detto vorrei solamente avere un corpo in forma, nn ho esigenza di essere DEVASTANTE...almeno per ora.,...
cosa mi consigliate allora?
allora,
praticamente lo so che sbaglierò ma nn ho una dieta definita, cerco di mangiare alimenti sani e con poche calorie, cerco di evitare cioccolata, dolci e bibite zuccherate.....nn seguo particolari diete perchè come ho già detto vorrei solamente avere un corpo in forma, nn ho esigenza di essere DEVASTANTE...almeno per ora.,...
allora io ti consiglio di evitare i carbo dopo le 6 sei di sera , poi se bevi latte prendi quello scremato anzike intero o parzialmente scremato poi mangia sl albumi e nn tuorli e bevi succo di pompelmo... funziona davvero!
allora,
beh ti consiglio di postre qualkosa nella sezione dieta e alimentazione...
se è un pò di lipomastia..potresti provare con un attacco diretto al grasso usando una dieta chetogenica o una psmf.... ma non voglio confonderti le idee.. kiedi nella sez dieta e alimentazione.. i migliori in questo campo son li...
si certo...cmq proverò....quanto mi consigli di berne al giorno? basta 1 bicchiere alla mattina?
Il pompelmo è ricco di vitamine e minerali
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta