Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
pettorali problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioQuesto è fuori di testa...ma da dove scappa fuori...mi sà che si è immedesimato nel personaggio di Randy Orton è crede di essere lui.....bò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioQuesto è fuori di testa...ma da dove scappa fuori...mi sà che si è immedesimato nel personaggio di Randy Orton è crede di essere lui.....bò...Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioscusa babbo se ke tu ci creda o meno assomiglio moltissimo a randy orton qnd se nn ti dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioEccone la prova.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioti giuro ke se dici altre cakkiate ( ovvero ke sn fake) mi i*****o di brutto sta attento ( nn scrivo più parolacce perke i moderatori mi scassano mi hanno mandato un' altro avvertimento) ahahha pensano di spaventarmi illusi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomax_79 cene siamo liberati per sempre??
Intanto non lo sentiremo prima dell' 11/07.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDipende da lui... ma e' sulla buonissima strada.
Intanto non lo sentiremo prima dell' 11/07.
Bye
Commenta
-
Commenta