Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
pettorali problema
Collapse
X
-
Ma scusa su che basi lo dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon compro riviste.
Si trova tutto gratis in rete. Al limite ti compri qualche libro facendoti consigliare di chi ha letto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiooh capisco... cmq io l' ho letto su flex e penso ke sia la rivista numero 1 al mondo di body building !!! almeno così dicono
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPreferisco 100 volte olimpian's news !! ON parla di gente comune e risolve problemi delle persone normali
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioah olympias news è ridicolo ci sono quei 4 scemicon claudio tozzi e suoi stupidi metodi ke nn servono a niente eheheh
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioflex è la rivista numero1 al mondo è dato di fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
Anche i modelli in copertina sono persone normali.....
Ma per favore...torna in salotto a vedere il Wrestling....quei "4 scemi" sono una delle poche voci nel desolante panorama in cui imperversa il bodybuilding in Italia...per cui prima di fare affermazioni rifletti....e non parlare per sentito dire....
Aridajjje....
Commenta
-
-
Anche tozzi & co. le sparano grosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiodai vai con mike mentzer a farti la tua singola serie ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioMa torna all'asilo a scambiarti le figurine del Wrestling....sciacquati la bocca prima di nominare Mike Mentzer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiomentzer era 1 povero babbo dai cm si fa con 1 sl serie ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiomentzer era 1 povero babbo dai cm si fa con 1 sl serie ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAnche lui era dopato, quindi i suoi metodi nn valgono per persone natural.
Commenta
-
-
[quote=RkoDestiny;2415728]Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioUn povero Mentzer....la più grande mente della storia del Bodybuilding infangata da un 15enne qualunque.....ecco la nuova generazion1 : io nn sn 1 15 enne qualunque 2: la monoserie nn serve aniente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioMonoserie....ma di che parli...ma tu l'Heavy Duty non sai nemmeno che è lascia perdere....torna a leggere "i segreti di Jay Cutler per vincere l'olympia".... ...roba da matti...
Commenta
-
Commenta