Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 solo giorno alla settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    la mia opinione è la seguente:




    PS: vedete di abbassare la cresta e di non sparare sentenze su cose che non sapete, e che non possiamo sapere, per piacere
    Sly io ho grande stima di te e ti do ragione,nn si può parlare di cose ke nn si sanno,però tu credi sia possibile sviluppare un fisico veramente grosso e natural con quei 4 esercizi lì?Io penso di no
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggio
      questo è il classico tipo da winstrol,un farmaco ke ti gonfia di acqua,pensa ke ti basta scorreggiare ke per lo sforzo ke hai fatto ti si gonfiano gli addominali!
      fidati,quegli esercizi sn buoni in fase di massa,nn lo metto in dubbio,ma alemno un paio di esercizi di contorno mirati ci vogliono!
      inoltre nn puoi lavorare 4 gruppi pesanti in un solo giorno,come fannoa crescere e recuperare???
      digli di smettere con le bombe o si farà male...
      muaha ha ha ha hah ahahah hah ah hah ah haah ha ah hahh ah
      ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Sly io ho grande stima di te e ti do ragione,nn si può parlare di cose ke nn si sanno,però tu credi sia possibile sviluppare un fisico veramente grosso e natural con quei 4 esercizi lì?Io penso di no
        most, il punto è che qui si parla per sentito dire, capisci?
        tu questo lo hai visto?
        cosa significa "grosso"?
        vogliamo parlare di qualità, definizione etc?
        anche i camionisti sono grossi e forti



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          most, il punto è che qui si parla per sentito dire, capisci?
          tu questo lo hai visto?
          cosa significa "grosso"?
          vogliamo parlare di qualità, definizione etc?
          anche i camionisti sono grossi e forti
          anche mio nonno è alto 1.85 e pesa 143 kg!!!

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta


            #20
            most allenati e allenati duro, mangia bene integra bene e non ascoltare le cazzate che ti fanno solo perdere tempo!!fidati!

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
              most allenati e allenati duro, mangia bene integra bene e non ascoltare le cazzate che ti fanno solo perdere tempo!!fidati!
              quoto brò



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                most allenati e allenati duro, mangia bene integra bene e non ascoltare le cazzate che ti fanno solo perdere tempo!!fidati!
                Grazie ragazzi,cerco di allenarmi sempre al massimo e di mangiare al meglio per diventare più grosso...
                forse dovremmo farci postare una foto di questo tizio?!?!
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Grazie ragazzi,cerco di allenarmi sempre al massimo e di mangiare al meglio per diventare più grosso...
                  forse dovremmo farci postare una foto di questo tizio?!?!
                  fregatene di sto tizio, pensa solo al tuo percorso formativo in questo campo e nella vita.
                  sapere che c'è qualcuno che fa certe cose a te non deve cambiare nulla.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #24

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      fregatene di sto tizio, pensa solo al tuo percorso formativo in questo campo e nella vita.
                      sapere che c'è qualcuno che fa certe cose a te non deve cambiare nulla.
                      Sì infatti ce ne sono di tizi grossi in palestra,li guardo e gli ammiro per cme sono riusciti a mettere massa,ma loro facciano quello ke devono fare,io in palestra faccio il mio lavoro
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Sì infatti ce ne sono di tizi grossi in palestra,li guardo e gli ammiro per cme sono riusciti a mettere massa,ma loro facciano quello ke devono fare,io in palestra faccio il mio lavoro




                        Se dovessi farmi condizionare da tutti starei 20 ore al giorno in palestra...

                        Consigli del tipo:- ma si devi allenarti tanto, x tante ore... piu alleni il muscolo piu cresce.



                        AHahaha... se, io addotto un altro sistema, più intenso, meno frequenza.

                        per firme nel forum contattatemi =P

                        Commenta


                          #27
                          Penso che di fargli una foto per farvelo vedere non gli la farei mai perchè potrebbe prendermi per rikionazzo!! E' grosso non so cosa intendete per grosso ma uno che va in palestra ad occho peserà un centinaio di kili su 180 cm... per è grosso se per voi è scricciolo... e poi mi aveva solo incuriosito puo darsi che durante la settimana va in altre palestre e atutti racconta òa stessa cosa tanto tutti lo vedono una volta a settimana... sinceramnete non è che dobbiamo farne un caso... sarà pure un cojone oppure un saggio ma ogni uno facesse quello che ritioene meglio per lui. Erry ma quello nella foto piccola sei tu? Se si i mei compl
                          sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

                          Commenta


                            #28
                            io ci credo però nn potrà mai aspirare ad ingrossare ancora molto ci vuole un pò più di volume e bisogna stimolare i muscoli da più angolazioni

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggio
                              questo è il classico tipo da winstrol,un farmaco ke ti gonfia di acqua,pensa ke ti basta scorreggiare ke per lo sforzo ke hai fatto ti si gonfiano gli addominali!
                              fidati,quegli esercizi sn buoni in fase di massa,nn lo metto in dubbio,ma alemno un paio di esercizi di contorno mirati ci vogliono!
                              inoltre nn puoi lavorare 4 gruppi pesanti in un solo giorno,come fannoa crescere e recuperare???
                              digli di smettere con le bombe o si farà male...
                              poveri noi....

                              Terapia consigliata:

                              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎