Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
1 solo giorno alla settimana
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggioquesto è il classico tipo da winstrol,un farmaco ke ti gonfia di acqua,pensa ke ti basta scorreggiare ke per lo sforzo ke hai fatto ti si gonfiano gli addominali!
fidati,quegli esercizi sn buoni in fase di massa,nn lo metto in dubbio,ma alemno un paio di esercizi di contorno mirati ci vogliono!
inoltre nn puoi lavorare 4 gruppi pesanti in un solo giorno,come fannoa crescere e recuperare???
digli di smettere con le bombe o si farà male...
ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSly io ho grande stima di te e ti do ragione,nn si può parlare di cose ke nn si sanno,però tu credi sia possibile sviluppare un fisico veramente grosso e natural con quei 4 esercizi lì?Io penso di no
tu questo lo hai visto?
cosa significa "grosso"?
vogliamo parlare di qualità, definizione etc?
anche i camionisti sono grossi e forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomost, il punto è che qui si parla per sentito dire, capisci?
tu questo lo hai visto?
cosa significa "grosso"?
vogliamo parlare di qualità, definizione etc?
anche i camionisti sono grossi e forti
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
most allenati e allenati duro, mangia bene integra bene e non ascoltare le cazzate che ti fanno solo perdere tempo!!fidati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomost allenati e allenati duro, mangia bene integra bene e non ascoltare le cazzate che ti fanno solo perdere tempo!!fidati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomost allenati e allenati duro, mangia bene integra bene e non ascoltare le cazzate che ti fanno solo perdere tempo!!fidati!
forse dovremmo farci postare una foto di questo tizio?!?!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi,cerco di allenarmi sempre al massimo e di mangiare al meglio per diventare più grosso...
forse dovremmo farci postare una foto di questo tizio?!?!
sapere che c'è qualcuno che fa certe cose a te non deve cambiare nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofregatene di sto tizio, pensa solo al tuo percorso formativo in questo campo e nella vita.
sapere che c'è qualcuno che fa certe cose a te non deve cambiare nulla.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì infatti ce ne sono di tizi grossi in palestra,li guardo e gli ammiro per cme sono riusciti a mettere massa,ma loro facciano quello ke devono fare,io in palestra faccio il mio lavoro
Se dovessi farmi condizionare da tutti starei 20 ore al giorno in palestra...
Consigli del tipo:- ma si devi allenarti tanto, x tante ore... piu alleni il muscolo piu cresce.
AHahaha... se, io addotto un altro sistema, più intenso, meno frequenza.
per firme nel forum contattatemi =P
Commenta
-
-
Penso che di fargli una foto per farvelo vedere non gli la farei mai perchè potrebbe prendermi per rikionazzo!! E' grosso non so cosa intendete per grosso ma uno che va in palestra ad occho peserà un centinaio di kili su 180 cm... per è grosso se per voi è scricciolo... e poi mi aveva solo incuriosito puo darsi che durante la settimana va in altre palestre e atutti racconta òa stessa cosa tanto tutti lo vedono una volta a settimana... sinceramnete non è che dobbiamo farne un caso... sarà pure un cojone oppure un saggio ma ogni uno facesse quello che ritioene meglio per lui. Erry ma quello nella foto piccola sei tu? Se si i mei complsigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggioquesto è il classico tipo da winstrol,un farmaco ke ti gonfia di acqua,pensa ke ti basta scorreggiare ke per lo sforzo ke hai fatto ti si gonfiano gli addominali!
fidati,quegli esercizi sn buoni in fase di massa,nn lo metto in dubbio,ma alemno un paio di esercizi di contorno mirati ci vogliono!
inoltre nn puoi lavorare 4 gruppi pesanti in un solo giorno,come fannoa crescere e recuperare???
digli di smettere con le bombe o si farà male...
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta