Ciao a tutti, è il mio primo post su questo interessantissimo forum e in attesa di stilare e farvi commentare la mia scheda di allenamento e relativa dieta vorrei chiedere un informazione sul trattamento degli addominali.
Principalmente io ho sempre avuto difficoltà nello sviluppo di tali soprautto dovuto da:
-Appanamento Sovrastante che non se ne vuol andare
-Gonfiore Addominale(presumo derivamente dallo stomaco sotto).
Al momento li alleno 2 volte alla settimana durante il mio programma di allenamento in palestra in questo modo:
- Crunch 4 x Cedimento
- Alzata Gambe alla Parallela 4 x 20
Inoltre devo sicuramente rivedere la questione del mangiare, anche se al momento stavo pensando se seguira un linea di condotta che favorisca la massa (decisamente scarsa) o qualcosa che prima "normalizzi" questo mio problema.
Accetto volentieri tutti i consigli!
p.s. ho letto che molte persone allenano gli addominali la mattina prima di colazione, è una buona cosa e se si va effettuata ogni quanto?
CIAOOOO
Principalmente io ho sempre avuto difficoltà nello sviluppo di tali soprautto dovuto da:
-Appanamento Sovrastante che non se ne vuol andare
-Gonfiore Addominale(presumo derivamente dallo stomaco sotto).
Al momento li alleno 2 volte alla settimana durante il mio programma di allenamento in palestra in questo modo:
- Crunch 4 x Cedimento
- Alzata Gambe alla Parallela 4 x 20
Inoltre devo sicuramente rivedere la questione del mangiare, anche se al momento stavo pensando se seguira un linea di condotta che favorisca la massa (decisamente scarsa) o qualcosa che prima "normalizzi" questo mio problema.
Accetto volentieri tutti i consigli!
p.s. ho letto che molte persone allenano gli addominali la mattina prima di colazione, è una buona cosa e se si va effettuata ogni quanto?
CIAOOOO
Commenta