palestra e lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davide1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 638
    • 13
    • 25
    • roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    dipende da quanti ne assumi....tieni conto che nelle barrette già ce ne sono in parte...se vuoi aggiungerli ci sono frutta e wasa...sono comodi.

    ma non sperare ti faccia una dieta xchè non sono in grado.
    ci sono altri utenti molto + esperti.
    no no niente dieta
    anzi grazie per le risposte...era solo per sapere come regolarmi...grazie mile dottore

    Commenta

    • the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Bè certamente nn avrai tutte le moderne macchine ke ci sono in palestra,però scusa la panca la puoi fare,i bicipiti e tricipiti anke,gambe,spalle sono tutti es ke puoi fare tranquillamente con manubri e bilanciere,poi una sbarra per le trazioni e i rematori sempre con manubri e bilanciere
      quoto
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta

      • uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Io ancora nn lavoro ma ogni tanto ci penso e dico:invece ke andare in palestra,nn è meglio comprarsi qualke attrezzo (panca,bilanciere,manubri,diski) da mettersi in casa e farsi una piccola palestra personale,così ci si può allenare quando si vuole
        Quoto,ecco perchè vorrei comprare ora un ottimo power rack da usare in futuro
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        prova poi facci sapere se ottieni lo stesso....bastasse una panca e 2 pesetti....
        Si ottieni lo stesso e per alcuni anche di più
        Non credo che mostmuscular si riferisse solo a una panca e due pesetti..ma con la giusta attrezzatura e una spesa ammortizzabile con al massimo 15 mensilità di una palestra commerciale metti su tutto quello che ti serve per l'allenamento.
        I pregi dell'allenamento in casa (se fatto bene,con le dovute conoscenze pratiche e scientifiche) sono infiniti, ovviamente è un parere personale

        Commenta

        • dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

          #19
          io mi metto il pollo a pezzi o intero a bistecca nella stagnola e me lo tengo in tasca, o il tonno in scatola, le noci-frutta secca, stagnola e via...
          ci si organizza, in bagno, un momento ke gli altri sn lontani o a fumare, in un angolo ke ne so..
          poi ci fai la mano ;-)

          Commenta

          • MR OLYMPIA
            Inattivo
            • Jan 2007
            • 973
            • 13
            • 0
            • gold's gym california venice
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
            grazie...ma qualche consiglio che mi potrebbe essere utile no?
            magari hai più esperienza di me e i tuoi consigli mi potrebbero aiutare...sennò non scrivevo nemmeno il post
            carissimo se veramnte tieni alla palestra e tutto cio che gli gira a torno all'ora mangia sensa preoccupati degli altri tu pensa io lavoravo a 20 km da casa mi svegliavo tutte le mattine alle 6 e preparavo tutti i pasti e andavo a lavoro con lo zaino non sai le liti che ho dovuto fare con colleghi di lavoro e titolare o sopportato questa situazzione per piu di un anno ansi ti dico che quando c'erano da fare gli straordinari dopo le 6 mi incazzavo come una iena perche dovevo andarmi ad allenare poi o trovato lavoro vicino casa e appena o messo piede nel posto di lavoro o detto subito al titolare "guarda io faccio bb alle 6 vado via e devo mangia alle 10 e alle 16:30 se te sta be accetto il lavoro senno addio "tanto sta che 3 giorni dopo mi kiamo' ora e quasi un anno che lavoro li e non o mai sentito una lamentela
            la vita e la tua e basta non fartela gestire dagli altri

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
              come far conciliare le due cose?
              soprattutto per la difficoltà nel riuscire a portare avanti in modo corretto l'alimentazione?
              e che tipo di integrazione usare apparte le proteine e gli amminoacidi?

              grazie per le eventuali risposte
              io mi porto tutto....e sto fuori dalle 8 del mattino alle 8 di sera...
              solo la pausa pranzo faccio a casa...tutti gli altri spuntini mi organizzo per poterli fare...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • davide1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 638
                • 13
                • 25
                • roma
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                carissimo se veramnte tieni alla palestra e tutto cio che gli gira a torno all'ora mangia sensa preoccupati degli altri tu pensa io lavoravo a 20 km da casa mi svegliavo tutte le mattine alle 6 e preparavo tutti i pasti e andavo a lavoro con lo zaino non sai le liti che ho dovuto fare con colleghi di lavoro e titolare o sopportato questa situazzione per piu di un anno ansi ti dico che quando c'erano da fare gli straordinari dopo le 6 mi incazzavo come una iena perche dovevo andarmi ad allenare poi o trovato lavoro vicino casa e appena o messo piede nel posto di lavoro o detto subito al titolare "guarda io faccio bb alle 6 vado via e devo mangia alle 10 e alle 16:30 se te sta be accetto il lavoro senno addio "tanto sta che 3 giorni dopo mi kiamo' ora e quasi un anno che lavoro li e non o mai sentito una lamentela
                la vita e la tua e basta non fartela gestire dagli altri
                io lavoro a 40 km da casa
                il problema è solo fino alla fine di luglio xchè stiamo allestendo un negozio dal nulla praticamente e tra magazzino e cazzi vari c'è proprio poco tempo per mangiare...cmq mo vediamo come va

                Commenta

                • davide1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 638
                  • 13
                  • 25
                  • roma
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  io mi porto tutto....e sto fuori dalle 8 del mattino alle 8 di sera...
                  solo la pausa pranzo faccio a casa...tutti gli altri spuntini mi organizzo per poterli fare...
                  ciau rocky
                  ma per spuntini ti porti i panini...?
                  cmq oggi ci hanno dato gli armadietti personali così da domani inizio a portarmi la borsa frigo

                  cmq se ti va di aggiungermi su msn ho il contatto sotto il nick mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchere...e complimenti per il grande cambiamento fisico che hai fatto quest'anno

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                    ciau rocky
                    ma per spuntini ti porti i panini...?
                    cmq oggi ci hanno dato gli armadietti personali così da domani inizio a portarmi la borsa frigo

                    cmq se ti va di aggiungermi su msn ho il contatto sotto il nick mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchere...e complimenti per il grande cambiamento fisico che hai fatto quest'anno
                    si porto panini,frutta, integratori e quant'altro...tutto rigorosamente nascosto...mi scoccia farmi vedere
                    grazie mille.. ti aggiungo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Gold's Gym (California)
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      Quoto,ecco perchè vorrei comprare ora un ottimo power rack da usare in futuro

                      Si ottieni lo stesso e per alcuni anche di più
                      Non credo che mostmuscular si riferisse solo a una panca e due pesetti..ma con la giusta attrezzatura e una spesa ammortizzabile con al massimo 15 mensilità di una palestra commerciale metti su tutto quello che ti serve per l'allenamento.
                      I pregi dell'allenamento in casa (se fatto bene,con le dovute conoscenze pratiche e scientifiche) sono infiniti, ovviamente è un parere personale
                      Esatto,ovvio ke con una panca e due pesetti nn ci fai niente,io intendevo proprio dire la power rack,ce ne sono alcune con cavo basso,sbarra con trazioni,cavo alto e queste hanno una buona utilità
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta

                      Working...
                      X