Quindi sei in definizione?
nuova scheda massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Neme Visualizza MessaggioQuindi sei in definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioanke io ho 15 anni ma la mia skeda è fatta benissimo la tua fa skifo
rko non puoi sostenere quello che dici paragonando quella skeda alla sua.... fanno skifo tutte e 2... esagerate... per la vostra età...
certo io sono dell'idea ke fare bodybuilding a questa eta non faccia così male.. ma bisogna farlo moderatamente....
fate troppo....e non è produttivo...
camel troppi esercizi secondo me durante le sedute..
prova ad allenarti 3 volte a settimana con meno esercizi, serie e ripetizioni...
tipo usa 3 esercizi per i muscoli grandi e 2 per quelli pikkoli...
rimani in un range di 3x8 per la massa.. o trova un kompromesso tra massa e forza con serie di 4x6 nei fondamentali tipo squat panka orizzontale con bilanciere lento avanti ecc....oppure piramidali fatti da 8-6-6-4....
non superare mai i 50min di allenamento...
rko anke tu troppe ripetizioni specialmente per i muskoli piccoli.. così non si va avanti...
io non sono un grande esperto di questo sport.. ma ho voluto darvi il mio consiglio..
per il fatto degli integratori.. si kiamano integratori perkè servono per integrare quello ke kon l'alimentazione non riesci a introdurre nel corpo...
non è vero ke solo kon gli integratori si diventa grossi.. ma aiutano specialmente se abinati ad una alimentazione corretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobimbi non litigate....
rko non puoi sostenere quello che dici paragonando quella skeda alla sua.... fanno skifo tutte e 2... esagerate... per la vostra età...
certo io sono dell'idea ke fare bodybuilding a questa eta non faccia così male.. ma bisogna farlo moderatamente....
fate troppo....e non è produttivo...
camel troppi esercizi secondo me durante le sedute..
prova ad allenarti 3 volte a settimana con meno esercizi, serie e ripetizioni...
tipo usa 3 esercizi per i muscoli grandi e 2 per quelli pikkoli...
rimani in un range di 3x8 per la massa.. o trova un kompromesso tra massa e forza con serie di 4x6 nei fondamentali tipo squat panka orizzontale con bilanciere lento avanti ecc....oppure piramidali fatti da 8-6-6-4....
non superare mai i 50min di allenamento...
rko anke tu troppe ripetizioni specialmente per i muskoli piccoli.. così non si va avanti...
io non sono un grande esperto di questo sport.. ma ho voluto darvi il mio consiglio..
per il fatto degli integratori.. si kiamano integratori perkè servono per integrare quello ke kon l'alimentazione non riesci a introdurre nel corpo...
non è vero ke solo kon gli integratori si diventa grossi.. ma aiutano specialmente se abinati ad una alimentazione corretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggiook grazie per il consiglio... scusa rko, puoi mettere una tua foto..sono curioso di vedere a 15 anni come sei sviluppato(come dici tu)...e cmq la tua scheda nn mi sembra molto meglio della mia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosi va bene ti crediamo non devi dimostrare nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma sei al gusto di fake percaso?? come è possibile ke rispondo ad un post dove pure tu hai risposto... e subito ne rispondi ad una altro con una media di 3 msg ogni secondo?
Commenta
-
-
non essere volgare... e cerka di rimanere in tema con il post...
se non vuoi mettere le tue foto non ti devi preoccupare.. kredo ke tutti noi possiamo anke continuare a vivere senza averti mai visto come sei sviluppato e bello...... poi sinceramente ne abbiamo visti tanti di tipi ke sparano cifre assurde... e si sono fatti sempre smaskerare... tranne VanHanimal..ke postava i video dei suoi pesi assurdi...(un mito un perkè)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggionon essere volgare... e cerka di rimanere in tema con il post...
se non vuoi mettere le tue foto non ti devi preoccupare.. kredo ke tutti noi possiamo anke continuare a vivere senza averti mai visto come sei sviluppato e bello...... poi sinceramente ne abbiamo visti tanti di tipi ke sparano cifre assurde... e si sono fatti sempre smaskerare... tranne VanHanimal..ke postava i video dei suoi pesi assurdi...(un mito un perkè)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggioascolta ti ho già detto ke se nn mi credete nn mi interessa io dico solo la verità e cmq nn ho nulla da temere perke ki mi conosce e mi vede sa qst cose qnd ripeto se mi volete credere bene senno nn mi cambia di certo la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta