nuova scheda massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neme
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 187
    • 3
    • 4
    • Lugano
    • Send PM

Quindi sei in definizione?

per firme nel forum contattatemi =P

Commenta

• RkoDestiny
      Banned
      • Jun 2007
      • 143
      • 22
      • 0
      • milanooo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Neme Visualizza Messaggio
      Quindi sei in definizione?
      no nn sn in definizione per fortuna ho 1 metabolismo mlt veloce e ho sempre bassa percentuale di grasso corporeo e cmq il mio corpo risponde meglio ad alto num. di rip.

Commenta

• pupazzomatto
        Bodyweb member
        • May 2006
        • 3155
        • 144
        • 140
        • Send PM

Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggio
        anke io ho 15 anni ma la mia skeda è fatta benissimo la tua fa skifo
        bimbi non litigate....
        rko non puoi sostenere quello che dici paragonando quella skeda alla sua.... fanno skifo tutte e 2... esagerate... per la vostra età...
        certo io sono dell'idea ke fare bodybuilding a questa eta non faccia così male.. ma bisogna farlo moderatamente....
        fate troppo....e non è produttivo...
        camel troppi esercizi secondo me durante le sedute..
        prova ad allenarti 3 volte a settimana con meno esercizi, serie e ripetizioni...
        tipo usa 3 esercizi per i muscoli grandi e 2 per quelli pikkoli...
        rimani in un range di 3x8 per la massa.. o trova un kompromesso tra massa e forza con serie di 4x6 nei fondamentali tipo squat panka orizzontale con bilanciere lento avanti ecc....oppure piramidali fatti da 8-6-6-4....
        non superare mai i 50min di allenamento...

rko anke tu troppe ripetizioni specialmente per i muskoli piccoli.. così non si va avanti...
        io non sono un grande esperto di questo sport.. ma ho voluto darvi il mio consiglio..

per il fatto degli integratori.. si kiamano integratori perkè servono per integrare quello ke kon l'alimentazione non riesci a introdurre nel corpo...
        non è vero ke solo kon gli integratori si diventa grossi.. ma aiutano specialmente se abinati ad una alimentazione corretta...

Commenta

• RkoDestiny
          Banned
          • Jun 2007
          • 143
          • 22
          • 0
          • milanooo
          • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          bimbi non litigate....
          rko non puoi sostenere quello che dici paragonando quella skeda alla sua.... fanno skifo tutte e 2... esagerate... per la vostra età...
          certo io sono dell'idea ke fare bodybuilding a questa eta non faccia così male.. ma bisogna farlo moderatamente....
          fate troppo....e non è produttivo...
          camel troppi esercizi secondo me durante le sedute..
          prova ad allenarti 3 volte a settimana con meno esercizi, serie e ripetizioni...
          tipo usa 3 esercizi per i muscoli grandi e 2 per quelli pikkoli...
          rimani in un range di 3x8 per la massa.. o trova un kompromesso tra massa e forza con serie di 4x6 nei fondamentali tipo squat panka orizzontale con bilanciere lento avanti ecc....oppure piramidali fatti da 8-6-6-4....
          non superare mai i 50min di allenamento...

rko anke tu troppe ripetizioni specialmente per i muskoli piccoli.. così non si va avanti...
          io non sono un grande esperto di questo sport.. ma ho voluto darvi il mio consiglio..

per il fatto degli integratori.. si kiamano integratori perkè servono per integrare quello ke kon l'alimentazione non riesci a introdurre nel corpo...
          non è vero ke solo kon gli integratori si diventa grossi.. ma aiutano specialmente se abinati ad una alimentazione corretta...
          io sn mlt sviluppato il mio allenamento è mlt produtivo ahahah

Commenta

• pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155
            • 144
            • 140
            • Send PM

ok...
            cmq x camel.. cerka di prendere spunto qui sul forum... puoi imparare tante cose...
            e cerka di prendere spunto da quello ke ti ho detto..

Commenta

• camel
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 224
              • 15
              • 1
              • Send PM

ok grazie per il consiglio... scusa rko, puoi mettere una tua foto..sono curioso di vedere a 15 anni come sei sviluppato(come dici tu)...e cmq la tua scheda nn mi sembra molto meglio della mia!!

Commenta

• RkoDestiny
                Banned
                • Jun 2007
                • 143
                • 22
                • 0
                • milanooo
                • Send PM

Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggio
                ok grazie per il consiglio... scusa rko, puoi mettere una tua foto..sono curioso di vedere a 15 anni come sei sviluppato(come dici tu)...e cmq la tua scheda nn mi sembra molto meglio della mia!!
                foto mie? nn ho la fotocamera mi dispiace!!! cmq io sn di sicuro più sviluppato di te

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

si va bene ti crediamo non devi dimostrare nulla...

Commenta

• RkoDestiny
                    Banned
                    • Jun 2007
                    • 143
                    • 22
                    • 0
                    • milanooo
                    • Send PM

si va bene ti crediamo non devi dimostrare nulla...
                    infatti nn devo dimostrare nulla anke se nn credete nn mi interessa io dico quello ke la gente mi dice ovvero ke sn bellissimo e ho 1 fisico sviluppato e poi 85 di panca per uno della mia età mi sembra abbastanza no( di massimale)

Commenta

• pupazzomatto
                      Bodyweb member
                      • May 2006
                      • 3155
                      • 144
                      • 140
                      • Send PM

ma sei al gusto di fake percaso?? come è possibile ke rispondo ad un post dove pure tu hai risposto... e subito ne rispondi ad una altro con una media di 3 msg ogni secondo?

Commenta

• RkoDestiny
                        Banned
                        • Jun 2007
                        • 143
                        • 22
                        • 0
                        • milanooo
                        • Send PM

ma sei al gusto di fake percaso?? come è possibile ke rispondo ad un post dove pure tu hai risposto... e subito ne rispondi ad una altro con una media di 3 msg ogni secondo?
                        cosa stai dicendo io nn sono fake piantala hai rotto di dire minkiate

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

non essere volgare... e cerka di rimanere in tema con il post...
                          se non vuoi mettere le tue foto non ti devi preoccupare.. kredo ke tutti noi possiamo anke continuare a vivere senza averti mai visto come sei sviluppato e bello...... poi sinceramente ne abbiamo visti tanti di tipi ke sparano cifre assurde... e si sono fatti sempre smaskerare... tranne VanHanimal..ke postava i video dei suoi pesi assurdi...(un mito un perkè)

Commenta

• RkoDestiny
                            Banned
                            • Jun 2007
                            • 143
                            • 22
                            • 0
                            • milanooo
                            • Send PM

non essere volgare... e cerka di rimanere in tema con il post...
                            se non vuoi mettere le tue foto non ti devi preoccupare.. kredo ke tutti noi possiamo anke continuare a vivere senza averti mai visto come sei sviluppato e bello...... poi sinceramente ne abbiamo visti tanti di tipi ke sparano cifre assurde... e si sono fatti sempre smaskerare... tranne VanHanimal..ke postava i video dei suoi pesi assurdi...(un mito un perkè)
                            ascolta ti ho già detto ke se nn mi credete nn mi interessa io dico solo la verità e cmq nn ho nulla da temere perke ki mi conosce e mi vede sa qst cose qnd ripeto se mi volete credere bene senno nn mi cambia di certo la vita

Commenta

• pupazzomatto
                              Bodyweb member
                              • May 2006
                              • 3155
                              • 144
                              • 140
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggio
                              ascolta ti ho già detto ke se nn mi credete nn mi interessa io dico solo la verità e cmq nn ho nulla da temere perke ki mi conosce e mi vede sa qst cose qnd ripeto se mi volete credere bene senno nn mi cambia di certo la vita

Commenta

• RkoDestiny
                                Banned
                                • Jun 2007
                                • 143
                                • 22
                                • 0
                                • milanooo
                                • Send PM

ah cmq guarda ke nn è ke nn voglio mettere le mie foto sl nn ho la fotocamera!!!

Commenta

Working...
                                X