una critica agli istruttori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.dreams
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 465
    • 42
    • 4
    • Send PM

una critica agli istruttori

negli ultimi due anni ho cambiato 3 palestre per svariati motivi venendo a conoscenza di istruttori relativamente più o meno preparati, ma hanno secondo me tutti lo stesso difetto....ti preparano schede rivolte all'aumento muscolare da tenere per 6-8 settimane. finito il periodo ti modificano la scheda cambiando gli abbinamenti, esercizi , serie e ripetizioni per altre 6-8 settimane e cosi via, cambiando il tutto sostanzialmente di poco...leggendo però il forum e soprattutto gli interventi di luna caprese ho capito che bisogna programmare per non fare sempre le stesse cose, altrimenti il muscolo si abitua: una fase forza( che nelle palestre manco pensano di fartela fare) una fase forza-massa(manco questa) e una fase massa (continuamente ma gira e rigira sempre con gli stessi esercizi)

e allora chi stare a sentire?
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

io ho imparato col tempo che gli istruttori non ti possono seguire. nella mia palestra fortunatamente ci sono istruttori seri e preparati , ma hanno relativamente poco tempo per stare dietro a tutte le 120 persone che in media frequentano la palestra settimanalmente. Ovviamente non hanno tempo per fare schede di massa , forza , preparati la tabella alimentare , curare ogni singolo esercizio che non sia ripetuto nelle schede precedenti e seguirti passo per passo. Così quando devo cambiare la scheda apro a caso uno dei 6 milioni di post qui dentro e vedo se c'è qualcosa di nuovo che può andare per me , e lo sperimento. Questa cosa l'ho fatto con l'8x8 , l'ho sperimentato mi è piaciuto e lo voglio finire per poi iniziare un altra scheda che cercherò qui !
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Spartacus88
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 521
      • 37
      • 6
      • Send PM

Sei otto settimane magari il mio istruttore di un anno fa me le cambiava una volta ogni 3-4mesi..........che coglione.
      sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Le skede migliori sono quelle ke ognuno si fa per se stesso.Se uno ha abbastanza esperienza per farsele da solo è molto meglio,d'altronde ki meglio di te può conoscere il tuo corpo e cme reagisce ai diversi stimoli?
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MichelePoteri
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 1426
          • 52
          • 105
          • Send PM

Ho la fortuna di allenarmi insieme al mio istruttore.
          Quindi, vengo trattato in modo migliore rispetto all'iscritto normale.
          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
          Posta posta.
          Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

nn sono pt, nn prendono un tot dal singolo utente x cui nn hanno voglia di sbattersi spesso e lavorare anche di fantasia. questo per quelli ceh un pò ne sanno, quelli ceh nn ne sanno peggio che peggio ... via di fotocopie.
            in teoria un bravo pt ... bè, fa tutto ad ok e si merita il suo pane ma istruitevi e studiate mettendo sempre tutto in discussione, così nn vi fregheranno e potrete andare per la vostra.
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
            X