pensavo di staccare con l'allenamento per 1 settimana dopo 3 mesi molto intensi, va bene 1 settimana? ciao
scarico: quanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiopensavo di staccare con l'allenamento per 1 settimana dopo 3 mesi molto intensi, va bene 1 settimana? ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioabbastanza bene anche se giovedì mi è successa un incidente...
mi hanno aggredito in 2 e mi hanno rubato il portatile
Vai in palestra apposta
Dai skerzo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma ogni quanto fate lo scarico ?? ogni 3 mesi di duro allenamento ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma ogni quanto fate lo scarico ?? ogni 3 mesi di duro allenamento ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io lo scarico lo faccio a seconda di quanto e' dura la scheda e quando mi sento di aver dato tutto con quel programma.Solitamente in rapporto 4:1 o 3:1,e come consigliato da alcuni faccio delle semplici 3x8 eliminado le rifiniture e abbassando di poco il peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioabbastanza bene anche se giovedì mi è successa un incidente...
mi hanno aggredito in 2 e mi hanno rubato il portatile
anche un mio amico triestino appena trasferitosi a bologna per lavoro, stessa cosa, gli han rubato persino le mutande ancora un poco
cmq mi spiace!!
Commenta
-
Commenta