Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarico: quanto tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarico: quanto tempo

    pensavo di staccare con l'allenamento per 1 settimana dopo 3 mesi molto intensi, va bene 1 settimana? ciao

    #2

    Commenta


      #3
      uh ciao hombre, grazie

      Commenta


        #4
        figurati..

        come stai?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
          pensavo di staccare con l'allenamento per 1 settimana dopo 3 mesi molto intensi, va bene 1 settimana? ciao
          certo...recuperi e riparti meglio di prima
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            abbastanza bene anche se giovedì mi è successa un incidente...
            mi hanno aggredito in 2 e mi hanno rubato il portatile

            Commenta


              #7
              che gente piccola c'è in giro
              Cmq Ryo, l'importante è che tu stia bene.
              vai traqnuillo con lo scarico



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                abbastanza bene anche se giovedì mi è successa un incidente...
                mi hanno aggredito in 2 e mi hanno rubato il portatile
                Perchè nn ti 6 difeso ??!!
                Vai in palestra apposta

                Dai skerzo

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  all'inizio mi sono difeso bene, ma loro erano in 3... quando ho visto che mi stavano attaccando in 2 ho lasciato perdere

                  Commenta


                    #10
                    ma ogni quanto fate lo scarico ?? ogni 3 mesi di duro allenamento ??

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Io mi trovo bene fare quattro settimane di allenamento e la quinta scarico. Scarico il peso del 40% circa.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        ma ogni quanto fate lo scarico ?? ogni 3 mesi di duro allenamento ??
                        dipende..a volte lo programmo e lo faccio coincidere con scarico di integratori e cambio wo...altre volte lo faccio quando mi sento troppo stanco fisicamente e mentalmente
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          bhe io ho deciso di fare scarico perché l'ultima volta che mi sono allenato(martedì), ho lasciato a metà per stanchezza e svogliatezza

                          Commenta


                            #14
                            Io lo scarico lo faccio a seconda di quanto e' dura la scheda e quando mi sento di aver dato tutto con quel programma.Solitamente in rapporto 4:1 o 3:1,e come consigliato da alcuni faccio delle semplici 3x8 eliminado le rifiniture e abbassando di poco il peso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                              abbastanza bene anche se giovedì mi è successa un incidente...
                              mi hanno aggredito in 2 e mi hanno rubato il portatile
                              chissà xké la gente appena esce da quella piccola oasi felice che è trieste viene derubata, aggredita, bruciata viva ecc

                              anche un mio amico triestino appena trasferitosi a bologna per lavoro, stessa cosa, gli han rubato persino le mutande ancora un poco

                              cmq mi spiace!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎