Originariamente Scritto da ..Fabio..
Visualizza Messaggio
ab king pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
fa una cosa , apri un thread spiegando bene tutto , vedrai che ti aiuterannoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io tempo fa sn andato da un fisioterapista e dp avermi visitato mi ha innanzitutto detto di allenare insieme muscoli agonisti ed antagonisti (pett. e dors. bicipite e tricipite)...utilizzo l'ab king pro come panca, togliendo l'appoggio per le mani è identico ad una normalissima panca...
vi chiedo molto se vi dico di consigliarmi una scheda da fare al max in un ora (anche perche questo è il tempo ideale per allenarsi) e che si concentri sull'aumentare spalle, bicipiti e tricipiti e mantenere pettorali e dorsali?
P.s. per i pettorali mi hanno consiglito sia in palestra che il fisioterapista di fare molte croci piane perche allargano il muscolo dato che io ho le spalle un po piccole...
Commenta
-
-
fabio basta che cerchi di schede qui dentro ne trovi a trilioni per ogni tipo. fa una ricerca , guarda un pò , se hai anche dei problemi fisici o ti sono indicate ceret cose non è facile consigliarti , qui non siamo fisioterapisti rischieremmo di darti un aiuto sbagliato e farti del male. devi vedere tu cosa può andare bene , da un occhiata in giro e prova a vedere !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
vabbe nn è che abbia problemi fisici, ho semplicemente le spalle strette cioe invece di essere 48 sn 46 (per fare un esempio)...cmq dmn apro questo nuovo thread spiegando come e cn che cosa mi alleno sperando di ricevere molte risposte e che soprattutto nn siano tt diverse le une dalle altre! grazie moltissimo per l'attenzione che mi avete dato fin ora!
Commenta
-
-
tranquillo qui la gente è sempre disponibile con tutti , aiutano tutti e ti fanno imparare tante cose !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa si già uno che viene a dire che bisogna fare 200 addominali al giorno è la persona più affidabile del mondo ! ma per favore va , perchè infatti ronnie coleman quando doveva farsi gli addominali non faceva i crunch e si sfondava lo stomaco ma usava l'ab king pro come ogni body builder di ogni grossa palestra nel mondo. a l'ab king pro , stupidi noi che per anni facciamo crunch a terra e ci spacchiamo !!! per fortuna che ci siete voi furboni che diventate johnny nitro in un mese.
haah
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzo mio , prima di tutto gli addominali sono alimentazione. Ab king pro ti fa uscire gli addominali dopo quanto !? 600 addominali settimanali ?! ti pare normale ?! guarda che basta andare in palestra o anche sul materasso di casa tua fare un 5xmax di crunch e reverse crunch 2 volte alla settimana , con una corretta alimentazione e ti ritrovi coi blocchetti. tutte ste troiate che vendono alla televisione non servono una **** , 200 addominali non servono a niente , ti stai a spezzare solo la schiena in questa maniera e ti fai del male , ti affatichi e hai le fitte allo stomaco appena starnutisci o respiri. Io mi chiedo come gente che va in palestra da almeno 1 anno possa pensare che certe cose funzionano , o che 200 addominali al giorno siano salutari o che servano quando con un 5xmax e qualche altro piccolo esercizio si può raggiungere l'obbiettivo. quando poi l'addominale non vi cresce più perchè è sotto sforzo venitevi a lamentare sul forum , a scappellotti vi manderei a casa ( questo non è rivolto a te ma ad altra gente che pare che in palestra ci vada da diverso tempo )
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora , i tuoi amici sicuramente oltre all'ab king hanno aggiunto un lavoro addominale a terra , come ti ho già detto , il crunch. Se sei magro e hai un fisico asciutto , ci metterai pochisimo a mettere su addominali , perchè l'uomo nella sua struttura fisica li ha già incorporati e pronti per essere tirati fuori , basta solo essere asciutti a sufficenza e dargli un pò di pompatura che magicamente appaiono. I tuoi amici sicuramente si sono ammazzati di addominali per due settimane ,ed essendo magri sono venuti fuori molto facilmente. Quando tu vai da un istruttore , una persona che ha studiato per diventare quello che è , e gli chiedi come si fa per avere gli addominali scolpiti , ti dirà subito , " devi mangiare , fare definizione , e fare tanti addominali ". Trovami uno che ti dirà di usare l'ab king pro . Si è mai sentita una cosa de lgenere ?! si è mai vista una palestra con un ab king pro ?! se i tuoi addominali non fuoriescono è perchè probabilmente hai bisogno di uno stimolo diverso dai soliti 3 che gli dai , probabilmente hai bisogno di esercizi coi pesi alle gambe o altre modalità di esercizi , o con molta più semplicità ti sei ammazzato di addominali , sono in stallo , auguri se li sblocchi .sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
la panza si brucia sul tapis o cyclette . il grasso non si brucia con gli addominaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta