ab king pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    volevo chiedervi:su una panca per addominali ab king pro è possibile eseguire esercizi con manubri e bilanciere,o l'esercizio non viene svolto al meglio??
    GRAZIE
    il bilancere lo eviterei se carichi molto,ma cn i manubri puoi stare tranquillo,non rischi di andare col culo per terra
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• ELCOBRA
      Banned
      • Jun 2007
      • 79
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Neme Visualizza Messaggio
      uauaua voglio vedere fare petto su quella panca
      E CE CREDO CHE PETTO DEVI FARE?ER PETTO DE POLLO??!

Commenta

• ELCOBRA
        Banned
        • Jun 2007
        • 79
        • 1
        • 0
        • Send PM

Cmq Lascia Perdere,c'è Una Moda In Corso Che è Quella Di Snobbare O Parlare Male Degli Attrezzi Nuovi,è Solo Una Moda...poi In Realtà Ci Sono Persone Che Ti Dicono Che Non Va Bene Senza Averla Provata. Un Consiglio,se Devi Usarla Usala Solo E Soltanto Con Inclinazione A 200 Gradi...fanne 200 Al Giorno, RIPOSA OGNI 2 GIORNI...dopo due SettimanE Poi Mi Dici Come Va. Cerca Di Non Aiutarti Trooppo Con Le Braccia,le Braccia Devono Seevirti Solo Da Guida Per Un Movimento Corretto. Ok?
        Last edited by ELCOBRA; 08-07-2007, 18:08:52.

Commenta

• ELCOBRA
          Banned
          • Jun 2007
          • 79
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Neme Visualizza Messaggio
          Ma si sn attrezzi ke rifilano ai principianti e a quelli ke credono di poter ottenere risultati con questi cosi =P
          perchè parli a vanvera?in realtà secondo me tu non l'hai nemmeno provato.Te l'ha detto l'amico della palestra che non va bene?sono caz.zate. C'è una disinformazione assurda su questo forum...ed è causata da persone come te,che parlano senza provare gli attrezzi e parlano solo per sentito dire.

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

mia madre l'ha acquistata (e nn la usa) sequestrata subito..hi hi io mi trovo bene,sia per addominali sempre poi cm dici te senza usare troppo le braccia altrimenti si fa poco,e tante ripetizioni,mi trovo bene. Il bracciolo per le braccia si leva facilmente e la uso come panca,tranne x il bilancere,nn si sa mai,ma x i sovracariki cn i manubri tipo da 25kg x braccio x un totale di peso compreso il mio di 120kg ergge senza nssn scrikkiolio...
            CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

io mi trovo bene con l ab king pro...non è male....

Commenta

• ..Fabio..
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 57
                • 1
                • 4
                • Agrigento
                • Send PM

Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
                Cmq Lascia Perdere,c'è Una Moda In Corso Che è Quella Di Snobbare O Parlare Male Degli Attrezzi Nuovi,è Solo Una Moda...poi In Realtà Ci Sono Persone Che Ti Dicono Che Non Va Bene Senza Averla Provata. Un Consiglio,se Devi Usarla Usala Solo E Soltanto Con Inclinazione A 200 Gradi...fanne 200 Al Giorno, RIPOSA OGNI 2 GIORNI...dopo due SettimanE Poi Mi Dici Come Va. Cerca Di Non Aiutarti Trooppo Con Le Braccia,le Braccia Devono Seevirti Solo Da Guida Per Un Movimento Corretto. Ok?
                salve a tt, sn nuovo su questo forum e scusatemi se come pèrimo intervento lo faccio qui anzi che altrove...è un paio di giorni che leggo questo forum cercando di apprendere il piu possibile ma c sn sempre piu cose nuove ...cmq, io ho 16 anni ed ho fatto un anno e mezzo di palestra...ora mi alleno a casa, uso l'ab king pro sia per gli addominali che come panca facendo esercizi cn i manubri... per quanto riguarda gli addominali, li alleno facendo un giorno si e uno no 4x30 cn inclinazione a 200, pero vedo che tu consigli di farne 200 e di riposarsi ogni due giorni, ma queste 200 devono essere continue o divise in 4 serie da 50 per esempio??

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

a si già uno che viene a dire che bisogna fare 200 addominali al giorno è la persona più affidabile del mondo ! ma per favore va , perchè infatti ronnie coleman quando doveva farsi gli addominali non faceva i crunch e si sfondava lo stomaco ma usava l'ab king pro come ogni body builder di ogni grossa palestra nel mondo. a l'ab king pro , stupidi noi che per anni facciamo crunch a terra e ci spacchiamo !!! per fortuna che ci siete voi furboni che diventate johnny nitro in un mese.

haah
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ..Fabio..
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 57
                    • 1
                    • 4
                    • Agrigento
                    • Send PM

nn so chi siano quelli che hai appena citato...ho sl 16 anni e vorrei farmi un po di muscoli, anzi per l'esattezza un po di addominali perche gia come massa sto bene, per la mia eta la mia altezza e tt il resto nn voglio andare oltre, ma ad addominali sto un po scarsetto...siccome tra l'altro dalla foto si nota che gli addominali nn gli mancano a elcobra ho avanzato questa domanda per provare magari due settimane come diceva lui e vedere i risultati...

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

ragazzo mio , prima di tutto gli addominali sono alimentazione. Ab king pro ti fa uscire gli addominali dopo quanto !? 600 addominali settimanali ?! ti pare normale ?! guarda che basta andare in palestra o anche sul materasso di casa tua fare un 5xmax di crunch e reverse crunch 2 volte alla settimana , con una corretta alimentazione e ti ritrovi coi blocchetti. tutte ste troiate che vendono alla televisione non servono una **** , 200 addominali non servono a niente , ti stai a spezzare solo la schiena in questa maniera e ti fai del male , ti affatichi e hai le fitte allo stomaco appena starnutisci o respiri. Io mi chiedo come gente che va in palestra da almeno 1 anno possa pensare che certe cose funzionano , o che 200 addominali al giorno siano salutari o che servano quando con un 5xmax e qualche altro piccolo esercizio si può raggiungere l'obbiettivo. quando poi l'addominale non vi cresce più perchè è sotto sforzo venitevi a lamentare sul forum , a scappellotti vi manderei a casa ( questo non è rivolto a te ma ad altra gente che pare che in palestra ci vada da diverso tempo )
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• ..Fabio..
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 57
                        • 1
                        • 4
                        • Agrigento
                        • Send PM

puntualizzo che inizialmento io ero restio a comprare questo ab king pro e che nn credevo assolutamente esistesse un attrezzo che in cosi poco tempo riuscisse a far ottenere quei tantop desiderati "blocchetti" ma poi ho visto alcuni amici, cioe a distanza di un paio di settimane che utilizzando l'ab king pro ogni giorno hanno avuto dei risultati sorprendenti, proprio a che erano zero che nn avevano neanche un muscolo nell'addome a che avevano gia gli addominali alti notevolmente svilipputi...al che, invogliato da cio che avevo visto l'ho comprato...mi alleno cn quest'ultimo un giorno si ed uno no cn 4x30 mentre poi a parte faccio gli addominali bassi sollevando ed abbassando le gambe 3x50...ora anche senza contrarre l'addome si vede che ho gli addominali e anche toccando si sente parecchio...il mio problema è che nn fuoriescono come vorrei ovvero nn mi si vedono i quadratini ben definiti; da puntualizzare pero che su 69 kg ho il 9,8 % di grasso e quindi un po di pancetta... ora tralasciando il fatto che io abbia utilizzato l'ab king pro per svilupparli, per definirli è sufficente perdere qualche kilo (come hai detto tu gioca molto l'alimentazione per questi muscoli...)?

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

allora , i tuoi amici sicuramente oltre all'ab king hanno aggiunto un lavoro addominale a terra , come ti ho già detto , il crunch. Se sei magro e hai un fisico asciutto , ci metterai pochisimo a mettere su addominali , perchè l'uomo nella sua struttura fisica li ha già incorporati e pronti per essere tirati fuori , basta solo essere asciutti a sufficenza e dargli un pò di pompatura che magicamente appaiono. I tuoi amici sicuramente si sono ammazzati di addominali per due settimane ,ed essendo magri sono venuti fuori molto facilmente. Quando tu vai da un istruttore , una persona che ha studiato per diventare quello che è , e gli chiedi come si fa per avere gli addominali scolpiti , ti dirà subito , " devi mangiare , fare definizione , e fare tanti addominali ". Trovami uno che ti dirà di usare l'ab king pro . Si è mai sentita una cosa de lgenere ?! si è mai vista una palestra con un ab king pro ?! se i tuoi addominali non fuoriescono è perchè probabilmente hai bisogno di uno stimolo diverso dai soliti 3 che gli dai , probabilmente hai bisogno di esercizi coi pesi alle gambe o altre modalità di esercizi , o con molta più semplicità ti sei ammazzato di addominali , sono in stallo , auguri se li sblocchi .

Commenta

• ..Fabio..
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 57
                            • 1
                            • 4
                            • Agrigento
                            • Send PM

non pensano siano in stallo, perche continuano ad aumentare, è sl che nn sn affatto asciutto di corporatura anzi c'ho una pancetta nn indifferente, quel 10% ca. si fa notare...quindi a quanto dici dovrei fare gli addominali bassi coi pesi alle gambe e fare definizione! ma come si fa definizione negli addominali? io so che per fare definizione di qualsiasi muscolo bisogna fare serie cn piu ripetizioni, ad un ritmo piu elevato e cn minore tempo di recupero (pausa tra una serie e l'altra)...

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

gli addominali sia in definizione che in massa vanno bene fatti da seduti , poi di metodi ce ne sono milioni e vanno bene quasi tutti ( se cerchi sotto " esercizi addominali " su google ne trovi quanti ne vuoi ) , sta a te scegliere quali preferisci e quali sono attuabili con gli attrezzi che hai in casa. Ricorda comunque che esagerare non serve , puoi fare 2 tipi di esercizi diversi facendo un 10xmax nel primo esercizio ( quello più duro ) , e poi un 5xmax di un altro. questo due volte alla settimana. l'ab king pro usalo come sostengo per i warhammer , se non sai cosa sono i warhammer cercali sotto google che sono fighi ;D

Commenta

• ..Fabio..
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 57
                                • 1
                                • 4
                                • Agrigento
                                • Send PM

a che ci sn ne approfitto...come ho gia detto mi alleno a casa dp aver fatto 1 anno e mezzo di palestra...mi alleno un giorno si ed uno no e gli unici attrezzi che ho sn un bilanciere, una coppia di manubri, i rispettivi dischi e il tanto famigerato ab king...cn il bilanciere ed i manubri riesco ad allenare tt i muscoli, o almeno i principali (spalle, pettorali, dorsali, braccia, gambe)...pero mi sn un po scoraggiato leggendo il forum perche ho letto di "stallo" di ciclizzazione ecc ecc e li la cosa si fa un po complicata...adesso cercavo qualcuno che potesse aiutarmi dandomi degli esercizi da fare...il mio obiettivo è: come hjo gia detto sn abbastanza grosso di costituzione a lv muscolare, sn alto 1,75 e peso 69...da un paio di mesi seguo il seguente programma:

giorno A
                                alzate laterali 3x15
                                alzate frontali 3x10
                                alzate verticali:3x15
                                lento avanti: 3x10
                                croci piane: 6x20
                                pull-over: 3x20

giorno B
                                flex con bilanciere: 3x15
                                manubri alternati: 3x 40 (20 un braccio 2 l'altro braccio)
                                concentrato: 3x 10
                                ext con manubrio: 3x20
                                tricipiti cn bilanciere: 3x20

come puoi notare pettorali e dorsali li alleno poco perche li ho gia abbastanza svilippati e nn voglio ingrossarli ulteriormente ma solo mantenerli e definirli mentre alleno molto spalle e braccia...poi c'è un ennesimo giorno interamente per le gambe...
                                mi daresti qualche consiglio/parere su questo mio programma, considerando che i miei obiettivi sn mantenere petto e dorsali e aumentare spalle e braccia!
                                grazie e scusa per l'attesa ma ho dovuto cercare la mia vecchia scheda per i nomi!
                                Last edited by ..Fabio..; 16-07-2007, 23:42:45.

Commenta

Working...
                                X