dorsali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RkoDestiny
    Banned
    • Jun 2007
    • 143
    • 22
    • 0
    • milanooo
    • Send PM

    #16
    io personalmente ho sempre fatto pull-down, rematori col manubrio e pulley e la mia skiena è sempre stata bella ampia e con un bello spessore

    Commenta

    • pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

      #17
      si però sly se si lancia dalla finestra riesce a planare per ben 1000mt...(da notare le foto)
      cmq sono della stessa opinione di dr. morte... gli stakki sanna fà...è uno dei fondamentali per crescere...

      Commenta

      • BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        si però sly se si lancia dalla finestra riesce a planare per ben 1000mt...(da notare le foto)
        cmq sono della stessa opinione di dr. morte... gli stakki sanna fà...è uno dei fondamentali per crescere...
        sly è un culturistico scoiattolo volante
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta

        • BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          il pianto era dovuto alla divisione tra esercizi per "definizione" e esercizi "per massa", divisione che ancoa al 21 giugno 2007 è dura a morire.
          Stacchi, trazioni, rematori..questi sono glie sercizi che come avete giustamente sottolineato non devono mai mancare.
          per quanto mi riguarda, per i primi 2 anni ho fatto rpaticamente solo rematori con manubrio..e la schiena qualche cosina era cresciuta.
          si potrebbe invece discutere su gli esercizi da fare x aumentare la separazione muscolare QUANDO si è in definizione
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta

          Working...
          X