Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strane sensazioni dopo palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strane sensazioni dopo palestra

    ciao a tutti..è da circa 2 mesi che vado in palestra e non so perchè ma da un p di tempo ogni tanto mi sento strano..è una brutta sensazione tipo boh ansia mi sembra di sentirmi molto giu,svogliato,che non mi interessi piu niente...a qualcuno di voi capita??ho pensato che potrebe essere colpa della palestra siccome non ho fatto niente per molti anni e adesso ho iniziato a impegnarmi abbastanza in palestra..puo essere??al contrario appena ho fatto palestra per le ore successive mi sento molto piu carico del solito e con molta piu voglia di fare!

    #2
    forse è dovuto alla dieta, personamente quando nn sto in periodo di massa mi sento meglio, ad esempio la mattina prima di fare l'abbondante colazione mi sento attivissimo poi calo piano piano

    nn vedo l'ora di finirla

    Commenta


      #3
      si anche secondo me si tratta di alimentazione. io ho iniziato la definizione da poco , e sento più o meno le tue stesse sensazioni, mi sento svogliato , giù di tono . penso sia dovuto al fatto che da un giorno all'altro ci si ritrova a mangiare diversamente e il corpo deve farci l'abitudine
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        penso sia la stanchezza..se sei in definizione quelle sensazioni solitamente si trasformano in nervosismo..almeno..a me capita cosi..

        Commenta


          #5
          Attento al sovrallenamento...........conosco gente che c'è finità dopo 2mesi come te......
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
            Attento al sovrallenamento...........conosco gente che c'è finità dopo 2mesi come te......
            la madonna dopo due mesi e che è..manco si facessero maratone bigiornaliere 7 giorni su 7



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti..è da circa 2 mesi che vado in palestra e non so perchè ma da un p di tempo ogni tanto mi sento strano..è una brutta sensazione tipo boh ansia mi sembra di sentirmi molto giu,svogliato,che non mi interessi piu niente...a qualcuno di voi capita??ho pensato che potrebe essere colpa della palestra siccome non ho fatto niente per molti anni e adesso ho iniziato a impegnarmi abbastanza in palestra..puo essere??al contrario appena ho fatto palestra per le ore successive mi sento molto piu carico del solito e con molta piu voglia di fare!
              Devi raccontare quello che fai, altrimenti così è troppo vaga la cosa.

              Io ad esempio mi sento così la settimana dopo che torno dalle ferie. L'anno scorso andammo in crociera. Al ritorno mi sentivo strano, molto giù, svogliato.

              Chissà come mai... eppure faccio un lavoro emozionante, qui al PC a premere F5 e F8

              Commenta


                #8
                strane sensazioni

                ciao...mah per la dieta non ho cambiato molto mangio solo un po di piu e piu spesso ma non penso sia per quello...io faccio 3 o 4 allenamenti a settimana che non è niente di speciale ma forse per me che non ho mai fatto niente lo sento gia...comunque adesso resisto e continuo spero che col tempo passeranno..!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  la madonna dopo due mesi e che è..manco si facessero maratone bigiornaliere 7 giorni su 7
                  Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                  Devi raccontare quello che fai, altrimenti così è troppo vaga la cosa.

                  Io ad esempio mi sento così la settimana dopo che torno dalle ferie. L'anno scorso andammo in crociera. Al ritorno mi sentivo strano, molto giù, svogliato.

                  Chissà come mai... eppure faccio un lavoro emozionante, qui al PC a premere F5 e F8
                  in queste due risposte c'è sintetizzato tutto...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎