Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tiratemi sù il morale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tiratemi sù il morale!

    sono sincero, ho cominciato ad allenarmi seriamente solamente da ottobre, periodo in cui pesavo 68kg su 177cm di altezza....ora, con l'adeguata alimentazione ed il giusto riposo sono aumentato di peso fino ad ora, arrivando a pesare 75kg con l'addome definito come prima (se non meglio)... la mia domanda è: se ancora mi ritrovo un addome ben definito vuol dire che quei 7kg che ho preso fino ad ora dovrebbero essere in gran parte muscoli, giusto?
    e perchè allora gurdandomi allo specchio mi ritrovo sempre uguale alla scorsa estate convinto di non aver fatto un minimo di progresso? voi come la pensate? capita anche a voi?

    #2
    E' l'impressione: se paragoni 2 foto in posa uguale o se prendi il metro ti renderai conto che effettivamente sei migliorato, ma ti vedi sempre uguale. Pure a me sembra di avere le braccia dell'anno scorso ed esser coperto di lardo eppure l'addome comincia a vedersi e le braccia son cresciute di 1,5 cm....

    Commenta


      #3
      IO mi scatto una foto ogni6mesi in una posa e poi la confronto e che dire......porca vacca a me non sembrava.....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        E' l'impressione: se paragoni 2 foto in posa uguale o se prendi il metro ti renderai conto che effettivamente sei migliorato, ma ti vedi sempre uguale. Pure a me sembra di avere le braccia dell'anno scorso ed esser coperto di lardo eppure l'addome comincia a vedersi e le braccia son cresciute di 1,5 cm....
        quoto tutto,qst è la sindrome del body builder, c vediamo sempre normali cm se nn fossimo cresciuti abbstnza anke se spesso siamo davvero migliorati anke se allo specchio sembriamo sempre uguali ...prova a misurarti e vedrai i progressi

        Commenta


          #5
          ma 7kg si dovrebbero anche vedere o no?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggio
            ma 7kg si dovrebbero anche vedere o no?
            ti è mai capitato di avere una sorellina, nipote, figlia che nasce? hai mai provato dopo sei mesi a vedere le foto della nascita? non ti sei accorto dei cambiamti, sebbene siano enormi e molto più veloci di quanto tu possa cambiare con la palestra.
            cambiamenti minimi su cose che vediamo tutti i giorni non vengono notati nel prolungarsi del tempo. l'unica è una foto o il metro
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              #7
              non ci si accorge mai dei cambiamenti su se stessi perchè ti vai vedendo giorno dopo giorno e mentalmente hai rimosso il tuo stato di, per esempio, 6 mesi fa. pure io son passato da 61 a 69 più o meno nello stesso tuo periodo e non noto la differenza da mesi eppure ieri per caso ho misurato il braccio ed è 2cm più grosso di marzo....

              prova a sottoporre il cambiamento a qualcuno che non ti vede da allora e vedrai che troverà impressionante il cambiamento (vissuto sulla mia pelle una volta tornato al mare di recente)

              Commenta


                #8
                voi solitamente quanto peso prendete in un mese?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggio
                  voi solitamente quanto peso prendete in un mese?
                  io da quando ho inizato a fare palestra ovvero 13mesi fa ho preso 14kg,puliti nn so quanti xcui fai un po tu i conti,ma qst è normale nei primi tempi,probabilmnte l anno prox x mettere 3kg impieghero 6mesi

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎