Originariamente Scritto da robytuning
Visualizza Messaggio
Domanda su stripping..
Collapse
X
-
Ma esiste o no lo stripping ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè una tecnica ke nn userei x dorso,schiena e polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa esiste o no lo stripping ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggiopotresti provare ad inserirle nell'ultimo es x ogni muscolo che alleni..ricordati xò che è una tecnica che va ciclizzata..
mi metto subito al lavoro e butto giù sta scheda.. le metto nei complementari quindi.. poi vediamo che mi dite..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa esiste o no lo stripping ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggioinfatti...x il dorso neanche io le inserirei..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
allora.. vediamo un pò.. ho preso spunto dalla scheda di dorian80..
-Petto/Bicipiti
Croci 45° 3x6+6+6
Panca Inclinata 30° Manubri 3x8
Panca Piana 3x12
Curl Scott 3x6+6+6
Curl Bilancere 3x12
-Dorso/Gambe
Stacchi 4x6
Pulley 3x6+6+6
Trazioni 3x8
Rematore Bilancere 3x12
Leg Ext 3x6+6+6
Leg Curl 3x8
Leg Press 3x12
Calf in piedi 3x15
-Spalle/Tricipiti
Alzate Laterali Ai Cavi 3x6+6+6
Alzate Posteriori Ai Cavi 3x8
Lento Avanti Manubri 3x12
Push Down 3x6+6+6
Dip Tra Le Panche 3x12
Addominali un esercizio ogni volta.. e cardio..
Tutto sommato non mi pare male, sarebbe da provare, fare i base alla fine in modo più leggero e i complementari con le burnout series mi sembra una cosa nuova.. si hanno stimoli diversi, altrimenti far sempre i base pesanti e i complementari leggeri è sempre la solita solfa... mal che vada si buttan via 4 settimane.. ma almeno sperimenterei qualcosa di nuovo..
che ve ne pare?Last edited by robytuning; 16-06-2007, 15:42:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggioma hai letto i post fino ad ora?
Evidentemente lo stripping sarà qualcos'latro ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi, ma io volevo sapere perchè la gente lo chiama stripping ??!!
Evidentemente lo stripping sarà qualcos'latro ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggiomeglio le super serie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi a sto punto meglio i piramidali cosi facciamo sempre le stesse cose
lol.. ho postato la scheda e nessuno dà più il suo parere..
a te come sembra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
lol.. ho postato la scheda e nessuno dà più il suo parere..
a te come sembra?
Commenta
-
-
Ma il bornout series è questo: 3x6+6+6
Commenta
-
Commenta