mai fatto in vita mia.
Pull Over
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggiocome dicevo all'inizio anke qui ho incontrato le correnti differenti di pensiero
c'è ki dice di farlo in un modo,ki in un altro ki di nn farlo proprio!!!
sarà la mia impressione ma il pullover quando ci sn periodi ke nn lo faccio,mi mnaca proprio come completamento di qualcosa!sarà ke mi sn fatto suggestionare da Arnold ke diceva ke il pullover è l'unico esercizio,a detta sua,ke interviene sulla dilatazione della cassa toracica,resta il fatto ke quando lo faccio mi vedo + grosso!unico neo è appunto il carico ke nn riesco a incrementare senza avere sofferenze tendinee e paura di farmi male
a me personalmente nn dispiace anzi. mi da buone sensazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggiocome dicevo all'inizio anke qui ho incontrato le correnti differenti di pensiero
c'è ki dice di farlo in un modo,ki in un altro ki di nn farlo proprio!!!
sarà la mia impressione ma il pullover quando ci sn periodi ke nn lo faccio,mi mnaca proprio come completamento di qualcosa!sarà ke mi sn fatto suggestionare da Arnold ke diceva ke il pullover è l'unico esercizio,a detta sua,ke interviene sulla dilatazione della cassa toracica,resta il fatto ke quando lo faccio mi vedo + grosso!unico neo è appunto il carico ke nn riesco a incrementare senza avere sofferenze tendinee e paura di farmi maleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
L'ho letto su qualke rivista ma nn ricordo dove.Cercando su internet ho trovato questo:
Il primo sito sostiene ke sia un esercizio per espandere la gabbia toracica,il secondo scrive "si dice ke sia un es per espandere la gabbia toracica" quindi nn lo da per scontato.
Se ti interessano i link potresti reputarmi?grazie!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Se ti interessano i link potresti reputarmi?grazie!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
when i was young , growin up , my father always told me i will be the greatest wrestler in the world.. the youngest world heavyweight champion in history..now the message was make clear , you are with me or against me !? this is not arrogance , it's destiny ..
u can't stop a destiny of a legend killerOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io lo inserisco come complmentare finale nel WO del petto.....prendo un bel 32 kg di manubrio ed eseguo con lo spotter dietro a seguire il movimento e songiuare eventuali infortuni....3 colpi da 10/12.....secondo me è un grande esercizio!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta