in esercizi come la panca, il rematore e il lento cosa è meglio utilizzare più spesso fra il bilanciere ( che permette di utilizzare carichi più elevati) o i manubri (che coinvolgono maggiormente gli stabilizzatori)?
barbell or dumbells?
Collapse
X
-
Esatto. Fai un mesetto uno e un mesetto l'altro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dipende anke da cme lo senti tu,io per esempio per la panca preferisco il bilanciere,per i rematori i manubri xkè con il bilanciere lo sento troppo nei bicipiti e nel lento uso il bilanciereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
CertamenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDipende anke da cme lo senti tu,io per esempio per la panca preferisco il bilanciere,per i rematori i manubri xkè con il bilanciere lo sento troppo nei bicipiti e nel lento uso il bilancieresigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggioa prescindere dal fatto che bisognerebbe ciclizzarli entrambi il rematore con cosa è meglio farlo?
Commenta
-
Commenta