ragazzi ho una domanda importante da farvi. ultimamente inizio a tirare carichi che superano i 100 kili sul calf al multipower , ma sento la schiena in una posizione non naturale e corretta . io ho visto molti alteti che quando fanno quesit esercizi applicano una cintura attorno alla vita che da quel che ho capito mantiene la giusta posizione , è cosi ?! dovrei usarla anche io !? grazie
cintura !?
Collapse
X
-
cintura !?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
insomma e una sicurezza in piu quando si movrano pesi di un ceri tipo bisogna indossarla te lo dico per esperienza 2 sett fa o fatto la pressa a 45 con 300k
all'ultima rip o sentito una sensazione strana sull'addome basso 2 sett dopo mi uscita fuori una pubalgia ed o mandato a ******* tuuti i miei impegni ago per quest'anno
quindi indossala e un consiglio
ciao
Commenta
-
-
ah quindi mi consigliate di usarla ! benissimo grazie mille ragazziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Però io credo che sia meglio nn usare questi accessori.. Tipo ganci,cinture,ecc
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
il problema è che io sento dolori alla schiena dopo un pò..cioè riesco a sollevarlo ma dopo tante serie inizio a sentire dolori alla schiena e che assumo una posizione non corretta , e avendo lo specchio davanti al multipower lo riesco a notare facilmenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sto facendo l'8x8 da definizione penso sia difficile che mi si rinforzi..penso sia un lavoro da fare in massaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta