gambe grosse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sammu
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Mi Dispiace Dirtelo Ma Probabilmente Dipende Molto Anche Dalla Tua Conformazione Ossea E Puo' Darsi Che Tu Abbia Le Cosiddette "gambe A Tronco".non Allenarle E' Sicuramente La Cosa Piu' Sbagliata,cerca Piuttosto Di Fare Esercizi Di Isolamento Come Leg Ext. Leg Curl....evita La Pressa A 45 Ma Soprattutto Dimenticati Lo Squat...

    Commenta

    • viandante
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1012
      • 35
      • 34
      • Italia
      • Send PM

      #17
      Uhm...
      sammu, lo squatt è un bel problema. Tra questo, affondi good morning e altri si rinuncia a una serie di esercizi fondamentali per la massa non solo delle gambe. Io ho lo stesso problema, ora ho inserito lo squatt perchè a regime calorico basso (via definizione) non ci dovrebbe essere incremento muscolare e la potenza che sviluppa è un buon aiuto per tenere alto il meta.
      Cmq imho si deve trovare il mondo di inserirlo anche in massa, magari facendo reps bassissime.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
        ciao best, ti ringrazio per i tuoi consigli... pero... non ho capito bene come fare le serie... (dato che non sono tanto esperto...) potresti spiegermeli passo passo...???
        infatti come dicevi tu.... ho la parte davanti abbastanza grosse e di dietro piu piccole...
        al piu presto appena posso metto delle foto...
        grazie....

        chiedo venia se non ti ho piu cagato ma mi ero dimanticato di questo 3d, tra stasera e domani mattina ti rispondo

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information