Mi Dispiace Dirtelo Ma Probabilmente Dipende Molto Anche Dalla Tua Conformazione Ossea E Puo' Darsi Che Tu Abbia Le Cosiddette "gambe A Tronco".non Allenarle E' Sicuramente La Cosa Piu' Sbagliata,cerca Piuttosto Di Fare Esercizi Di Isolamento Come Leg Ext. Leg Curl....evita La Pressa A 45 Ma Soprattutto Dimenticati Lo Squat...
gambe grosse
Collapse
X
-
Uhm...
sammu, lo squatt è un bel problema. Tra questo, affondi good morning e altri si rinuncia a una serie di esercizi fondamentali per la massa non solo delle gambe. Io ho lo stesso problema, ora ho inserito lo squatt perchè a regime calorico basso (via definizione) non ci dovrebbe essere incremento muscolare e la potenza che sviluppa è un buon aiuto per tenere alto il meta.
Cmq imho si deve trovare il mondo di inserirlo anche in massa, magari facendo reps bassissime.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiociao best, ti ringrazio per i tuoi consigli... pero... non ho capito bene come fare le serie... (dato che non sono tanto esperto...) potresti spiegermeli passo passo...???
infatti come dicevi tu.... ho la parte davanti abbastanza grosse e di dietro piu piccole...
al piu presto appena posso metto delle foto...
grazie....
chiedo venia se non ti ho piu cagato ma mi ero dimanticato di questo 3d, tra stasera e domani mattina ti rispondo
Commenta
-
Commenta