Scommessa persa in partenza???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Scommessa persa in partenza???

Allora... stasera preso dall'euforia di 3 birre, ho scommesso 50 euro con una mia amica che entro un anno avrei avuto gli addominali belli in vista... lei sembrava abbastanza convinta della scommessa
    Combatto l'immensa vergogna e posto dunque due mie foto di un mese fa (103-104 kg). Considerate che ora sono già a 98-99 kg e da due settimane mi sono iscritto in palestra...
    Che dite, ce l'ho qualche speranza?
    File Allegati

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

la speranza c'è eccome
    ma dovrai darci sotto con la dieta,dovrai fare dei sacrifici immani per riuscire ad avere il fisico che vuoi in un anno
    e poi ovvio, palestra
    ma prima di tutto la dieta!!

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Dieta corretta e ghisa con SAPIENZA () fin da subito ed in un anno se anche non avrai l'addome scolpito ti sarai completamente trasformato

Avessi trovato prima sto forum avrei perso molto meno tempo anche io

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Allora... stasera preso dall'euforia di 3 birre, ho scommesso 50 euro con una mia amica che entro un anno avrei avuto gli addominali belli in vista... lei sembrava abbastanza convinta della scommessa
        Combatto l'immensa vergogna e posto dunque due mie foto di un mese fa (103-104 kg). Considerate che ora sono già a 98-99 kg e da due settimane mi sono iscritto in palestra...
        Che dite, ce l'ho qualche speranza?
        come dice spaino dovrai fare molti sacrifici con la dieta molto cardio e molta ghisa in bocca al lupo
        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Avessi trovato prima sto forum avrei perso molto meno tempo anche io
        quoto "BW TI CAMBIA LA VITA"
        avrei fatto molte meno caXXate io

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

intanto per cominciare le tre birre non ti hanno aiutato....

costanza ed impegno...(quasi) tutto si può raggiungere.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Eheh uno dei miei più grossi problemi è la birra... prima di cominciare la dieta, nelle sere in cui provavo con il mio gruppo (almeno due a settimana) + il sabato meno di 5-6 birre nn se andavano... ora sono sceso a 3, ma sono cosciente che dovrei ridurre ulteriormente! Però, almeno, la bilancia mi conforta: in due mesi e mezzo da 111 a 97... peccato che allo specchio nn si veda quasi nulla Vabbè, forza e onore!!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• olds
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 394
              • 4
              • 0
              • bergamo
              • Send PM

in un anno avere gli abs belli in vista partendo da quella situazione io la vedo dura..ma sicuramente potrai migliorarti.. i segreti sn l'impegno e la costanza..poi se ti servirà una mano x la migliorare la dieta o la scheda d'allenamento ti aiuteremo..

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

Eheh uno dei miei più grossi problemi è la birra... prima di cominciare la dieta, nelle sere in cui provavo con il mio gruppo (almeno due a settimana) + il sabato meno di 5-6 birre nn se andavano... ora sono sceso a 3, ma sono cosciente che dovrei ridurre ulteriormente! Però, almeno, la bilancia mi conforta: in due mesi e mezzo da 111 a 97... peccato che allo specchio nn si veda quasi nulla Vabbè, forza e onore!!!
                hehe ...ti capisco amico, l'alcol è un "problema" anche per me, io per fortuna (...o no?) ho il problema opposto, cioè faccio una fatica bestiale a mettere su peso.

comunque , come ti è stato detto, avere il sixpack in bella vista è una delle sfide più ardue che un frequentatore di palestre può affrontare.

una cosa che ti conviene tenere a mente: l'allenamento specifico x gli abds (crunch, inverso, leg rise etc etc) incide per una percentuale non estrememente rilevante nell'"uscita" dei quadrettini, ciò che conta è dieta e aerobica, ergo: non ti serve sfasciarti di crunch per vincere la tua scommessa (sarebbe molto + facile) ma devi tenere una determinazione costante nel mangiare pulito e fare aerobica e......niente birra!!!
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Grazie a tutti per l'incoraggiamento Sono proprio curioso di vedere cosa riuscirò a fare... intanto sicuramente mi farò una foto ogni mese per vedere se si nota qualcosa! Cmq, domanda un pò a parte, secondo voi per fare aerobica si può fare qualcosa tipo boxe o un'arte marziale invece di passare anni su tappeti e cyclette (cosa che mi distrugge letteralmente dalla noia :|)??

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

sarò stronzo io ma uno che si sekka 3 birre e dice che deve perdere 30 kg non lo vedo bene...

Commenta

• olds
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 394
                      • 4
                      • 0
                      • bergamo
                      • Send PM

Grazie a tutti per l'incoraggiamento Sono proprio curioso di vedere cosa riuscirò a fare... intanto sicuramente mi farò una foto ogni mese per vedere se si nota qualcosa! Cmq, domanda un pò a parte, secondo voi per fare aerobica si può fare qualcosa tipo boxe o un'arte marziale invece di passare anni su tappeti e cyclette (cosa che mi distrugge letteralmente dalla noia :|)??
                      ovviamente puoi praticare anche boxe che sfrutteresti come cardio..ma tieni conto che il cardio incide poco sui risultati che intendi ottenere..di certo nn fa male ma il 90% del lavoro lo fa la dieta

p.s. NIENTE ALCOOL!

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Ma una domanda che mi sono sempre posto è: il concetto base della dieta non è mangiare meno kcal di quante ne si consuma? Ora, dato che una birra da 33 normale contiene x kcal, se me la bevo senza superare cmq la soglia delle calorie che dovrei assumere, questo in che misura mi danneggia?

@kickboxer: 30kg:| Dovrei diventare 1.81 x 67kg? Mio Dio, ma non sarei trasparente? Cmq conta che per me 3 birre sono niente... rispetto a due mesi fa ho dimezzato cibo e bevande... lo so che devo ridurre ancora, ma mi sto muovendo bene (credo!)

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ma una domanda che mi sono sempre posto è: il concetto base della dieta non è mangiare meno kcal di quante ne si consuma? Ora, dato che una birra da 33 normale contiene x kcal, se me la bevo senza superare cmq la soglia delle calorie che dovrei assumere, questo in che misura mi danneggia?

@kickboxer: 30kg:| Dovrei diventare 1.81 x 67kg? Mio Dio, ma non sarei trasparente? Cmq conta che per me 3 birre sono niente... rispetto a due mesi fa ho dimezzato cibo e bevande... lo so che devo ridurre ancora, ma mi sto muovendo bene (credo!)
                          il concetto in linea generale è corretto
                          ma un bber deve perdere SOLO grasso, non muscoli
                          ergo se curi solo il discorso Kcal e non macronutrienti perdi sì peso, ma ti bruci anche la massa muscolare che hai

Commenta

• olds
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 394
                            • 4
                            • 0
                            • bergamo
                            • Send PM

(-) a parte il fatto che "dieta" è inteso che regime alimentare,nn necessariamente è fatta x dimagrire..

(-) cmq l'alcool è da considerare come sgarro nn cm parte integrante della dieta..anche se fai rientrare le calorie che apporta nella tua dieta ha cmq effetti negativi..

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Beh, ovvio, però il principio era, se mi bevo una birretta quelle due volte a settimana nn dovrebbe essere un problema :| Poi, se mi sbaglio, allora comincio a prepararmi spiritualmente :|

Commenta

Working...
                              X