salve ragazzi oggi pome sul presto ho fatto il mio solito wo...dp un pomeriggio di stankezza e mal di testa mi ritrovo cn 39.5 di febbre...sarà una cosa passeggera...ma mi kiedevo c'è qlk relazione tra crescita muscolare e febbre?? E' un vantaggio o svantaggio? cosi x curiosità...se qlc sa dica...grazie a tutti
Curiosità: Allenamento e Febbre alta...
Collapse
X
-
Esattamente nn sò però quando hai la febbre a causa dell'alta temperatura il tuo metabolismo aumenta e bruci molto grasso ed è per questo ke in età adolescenziale dopo qualke giorno di febbre alta ti dicono ke sei cresciutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da JAK Visualizza Messaggiosalve ragazzi oggi pome sul presto ho fatto il mio solito wo...dp un pomeriggio di stankezza e mal di testa mi ritrovo cn 39.5 di febbre...sarà una cosa passeggera...ma mi kiedevo c'è qlk relazione tra crescita muscolare e febbre?? E' un vantaggio o svantaggio? cosi x curiosità...se qlc sa dica...grazie a tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Cmq nn ti conviene allenarti con la febbre:è vero ke dopo una bella sudata può succedere ke la febbre ti vada via ma è altrattanto vero ke quando hai la febbre il tuo corpo per difendersi alza la temperatura corporea e se ti metti a lavorare in palestra (poi con stò caldo) riski di peggiorare le cose oltre al fatto ke cme ha detto rocky 80 nn sei al topMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta