Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove sbaglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove sbaglio?

    Salve,mi sono appena iscritto e spero di non ripetere un argomento già trattato.
    Ecco il mio problema,mi alleno oramaida un anno,4 sedute a settimana,a volte 5...nell'ultimo mese pur allenandomi non vedo cambiamenti,addirittura,i muscoli,dopo un'ora dall'allenamento,si sgonfiano e sembra neppure mi sia allenato...devo ammettere che da un mese applico lo sfinimento ad ogni gruppo muscolare e ad ogni seduta faccio solo un gruppo alla volta (posso allenarmi per motivi di lavoro,un'ora/un'ora e mezza ogni seduta).In più sono vegetariano eposso allenarmi solo la mattina..
    credo di aver fatto tutto il quadro...chiedo aiuto in quanto mi sta calando molto lo stimolo,non vedendo risultati...
    Chi mi può spiegare dove sbaglio?
    un saluto

    #2
    innanzitutto posso chiederti da quali fonti assumi la tua quota proteica giornaliera dato che sei vegetariano??
    poi in poche parole ti sei già risposto da solo...ti alleni sempre a cedimento e con un ritmo molto elevato, e tutto questo da molto tempo senza cambiare...
    tira un pò tu le somme??

    Commenta


      #3
      le proteine sono in polvere..principalmente...no,a cedimento è un mese,sul fatto del riposo forse è vero che dovrei intervallare gli allenamenti..se posso,posso chiederti come cambierestiil mioallenamento?
      ti ringrazio

      Commenta


        #4
        io farei 3 seduto settimanali e poi vedrei anche la dieta come è impostata..prova a postarla che al max la rivediamo..

        Commenta


          #5
          onestamente non seguouna dietaben precisa,faccio più pasti a base di tonno,uova,riso,legumi..uso integratori come creatina,carnitina,arginina,multivitaminico,vit c,ferro,glutammina etc,forse sbaglionel quando prenderli,non so,nonhonessuno che mi segua specificatamente,mi hanno detto che non mi ingrosso perchè non mangio,ma di scorte ne ho,son calato 28 kg inun anno e la muscolatura si vede abbastanza,ma pensavo di ingrossarmi di più,poi forse il fatto dell'allenarmi la mattina può influenzare la cosa...

          Commenta


            #6
            secondo me dipende molto dalla dieta che segui prova a postarla nella sezione giusta e vedi che ti dicono ciao

            Commenta


              #7
              e tu prendi tutto quel po po di integratori senza avere neanche una dieta impostata?!?...stai buttando i tuoi cash..

              Commenta


                #8
                non dirmi cosi'...:-(... allora non dipende dal troppo allenamento o dall'esercitare una sola volta a settimana ogni gruppo muscolare?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎