....farà massa quest'estate?
Massa d'estate...chi di voi....
Collapse
X
-
Massa d'estate...chi di voi....
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniTag: Nessuno
-
-
io fino a meta' luglio: non voglio correre il rischio che la cheto mi distragga dallo studio e sono pieno di esami quest'anno, poi si vedra' quanta bf ho accumulato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
io perennemente in massa!
diciamo ke col caldo volente o nolente ti asciughi,io per evitare di svuotarmi continuo a forzare coi cariki e a mangiare carboidrati in particolare mi integro di maltodestrine,avendo un metabolismo veloce cmq la mia definizione al ottengo lo stesso
Commenta
-
-
Ma quando hai la gara sly ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio....farà massa quest'estate?
Commenta
-
-
Io massa fino a metà agosto...poi scarico 15 gg e ricomincio a settembre ancora con la massa...non mi definisco perchè sto crescendo troppo bene sia x quanto riguarda la massa,sia x quanto riguarda la forza...e cmq me ne sbatto della prova costume ...tanto la panza non ce l'ho...
Commenta
-
-
Massa all'infinito,tanto con sto caldo mi basta respirare per sudare e asciugarmi.col caldo c'è meno gente in palestra,si suda di più e posso pure mangiare parekkio.Amo fare massa in estateMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta