Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema per oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema per oggi...

    ho finito circa 30 minuti il mio wo dove ho fatto bicipiti - tricipiti...ora sn venuto a sapere ke stasera alle 7.15 ho una partita di calcio alla quale non posso mancare..la partita dura circa 90 minuti...i ritmi non saranno cmq altissimi essendo una amichevole...ora il mio problema è ma questo esercizio fisico influirà negativamente sul mio allenamento?? cosa dovrei fare o assumere?? Che consigli mi date? grazie a tutti aspetto risposte

    #2
    fregatene...gioca e divertiti!

    Commenta


      #3
      grazie...altri consigli?

      Commenta


        #4
        certo che vi fate delle seghe mentali assurde....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #5
          be ma scusa qnt volte parliamo dell'aerobica post Wo ke se eccessiva fa + male ke altro !!?? poi magari,cm nel mio caso, passando 5 ore va bene e non si h alcun effetto negativo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JAK Visualizza Messaggio
            be ma scusa qnt volte parliamo dell'aerobica post Wo ke se eccessiva fa + male ke altro !!?? poi magari,cm nel mio caso, passando 5 ore va bene e non si h alcun effetto negativo...

            1) devi fare le cose serie in palestra, per gara o per tuoi obiettivi particolari?

            allora niente partita a calcio

            2) vai in palestra non per i motivi indicati al punto 1?

            fregatene e divertiti
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              #7
              be diciamo ke nn ho gare xo' mi seccherebbe rendere vano l'allenamento i stamattina..

              Commenta


                #8

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JAK Visualizza Messaggio
                  be ma scusa qnt volte parliamo dell'aerobica post Wo ke se eccessiva fa + male ke altro !!?? poi magari,cm nel mio caso, passando 5 ore va bene e non si h alcun effetto negativo...
                  per una volta soltanto quello è un discorso di cui te ne devi solo fregare...

                  Commenta


                    #10
                    ma vai tranquillo.... e magari magna in modo adeguato e stop
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎