Battiti cardiaci sul tappeto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pako78
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2005
    • 124
    • 0
    • 0
    • Send PM

Battiti cardiaci sul tappeto

Ciao amici, è più di 1 anno che non posto e seguo il forum.

A settembre l'anno scorso ho fatto un incidente con la moto, e mi sono conciato bene bene. Sono rimasto fermo tutto l'inverno, vuoi per la lunga riabilitazione, un pò altri motivi e piano piano, chilo dopo chilo....ho messo 10 chili....sono diventato un *****!

Ho foatto 2 palloni di grasso sui fianchi, due pallone amorfe, senza vita, che rimangono immobili li...brutte bastarde, e che non mi fanno più entrare nei pantaloni; non parliamo degli addominali, ricoperti completamente da perlomeno 2 cm di ciccia!

Ora anche se è tardi, vorrei perlomeno perdere qualche chiletto, anzi perdere il più possibile nel minor tempo.

Ho cominciato a fare tappetoda almeno 10 giorni, tutti i giori perlomeno 30 minuti e anch 40 a volte, insieme a qualche esercizio per i fianchi...

Ho 28 anni, peso ora 80 kg e sono alto 1,78cm, sul cardio del tappeto i miei battiti arrivano anche a 170....sapete, non vorrei morire come uno stronzo!
    Mi potreste dire in che ambito devono rimanere i miei battiti, al fine di non correre rischi?
    la velocità la devo lasciare costante???
    Tutti i giorni è sbagliato correre?
    Aspetto vostre risposte!
    Ciao.

P.s. stasera posto nella sez appropriata così mi date anche qualche dritta sulla dieta.
    Ari Ciao!
  • pako78
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2005
    • 124
    • 0
    • 0
    • Send PM

...nessuno che mi aiuta???

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

170 battiti al minuto son troppi, limitati a 130-140
      Non conta la velocita', contano i battiti cardiaci: modifica la velocita' di conseguenza
      Se non ti interessa conservare massa magra corre pure tutti i giorni, altrimenti son troppi. se non fai altra attivita' fisica almeno 1 oretta al giorno

comunque il 60% del dimagrimento lo fa la dieta

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• pako78
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2005
        • 124
        • 0
        • 0
        • Send PM

ray e se volessi quantificare in calorie, più o meno quante a seduta dovrei bruciarne?

Certo quel pò di massa magra che ho vorrei tenerla...dici che devo ridurre le sedute?

per i fianchi puoi consigliarmi qualcosa? un mio amico mi ha detto che potrei avvolgermi una busta di plastica intorno ai fianchi durante la corsa, per aumentare la sudorazione ed avere un effetto maggiore...dici che è una caxxata?

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

Originariamente Scritto da pako78 Visualizza Messaggio
          ray e se volessi quantificare in calorie, più o meno quante a seduta dovrei bruciarne? non ne ho idea, ma su internet puoi trovare la risposta:

Certo quel pò di massa magra che ho vorrei tenerla...dici che devo ridurre le sedute? in questo caso io farei 3 corse a settimana + 2-3 alenamenti coi pesi

per i fianchi puoi consigliarmi qualcosa? un mio amico mi ha detto che potrei avvolgermi una busta di plastica intorno ai fianchi durante la corsa, per aumentare la sudorazione ed avere un effetto maggiore...dici che è una caxxata? ti verra' solo una gran dermatite e basta: la pelle deve traspirare. sudare non vuol dire dimagrire
          ...

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• pako78
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2005
            • 124
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok...grazie per il momento!

Commenta

• olds
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 394
              • 4
              • 0
              • bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da pako78 Visualizza Messaggio

per i fianchi puoi consigliarmi qualcosa? un mio amico mi ha detto che potrei avvolgermi una busta di plastica intorno ai fianchi durante la corsa, per aumentare la sudorazione ed avere un effetto maggiore...dici che è una caxxata?
              evita di farti del male....la pelle deve RESPIRARE ..sudare di + nn vuol dire dimagrire di +....vuol dire perdere solo acqua che alla prima sorsata di acqua recupereresti..INUTILE..come dicono sopra ti rovineresti la pelle..

x le calorie dipende dai tuoi obbiettivi e da che protocollo di cardio usi..

x la qtà di sedute io fare 3 sedute cn i pesi e dopo di essere cardio..oppure potresti fare cardio durante i giorni in cui nn hai il wo..

Commenta

• viandante
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 1012
                • 35
                • 34
                • Italia
                • Send PM

Vacci piano paco
                170 cmq non muori, hai 28 anni non muori per questo, pensa che c'è gente che ci arriva salendo una rampa di scale, questa è gente con il piede giá nella fossa!
                La velocitá meglio se cambia un poco, metti il programma collinare sul tapis roulant, questo perchè ne risente un poco di piú il metabolismo a cambiare.
                In ogni caso ti consiglio un approccio a scaloni, arrivare nella forma fisica adeguata in un mese almeno e poi iniziare protocolli piú e diete avanzate
                Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• olds
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 394
                  • 4
                  • 0
                  • bergamo
                  • Send PM

beh 170 bpm ci starebbero anche ma solo se tu stessi facendo hiit..se stai in fascia lipolitica dovresti stare attorno a i 150-160 circa..(dipende dalla tua preparazione)

Commenta

Working...
                  X