Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come iniziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    vabbe a ognuno la sua idea...non contnuiamo a ripeterci le cose in faccia XD

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      vai in spiaggia e guarda i secchi, hanno tutti un bel six pack, certo magari persano 50 kili ma ce l'hanno
      si in spiaggia ma co la maglietta so orrendi spariscono....

      Commenta


        #18
        si another life, 2 mesetti fa mi allenai a casa per due settimane circa con la panca per gli addominali.. e gia vedevo risultati svaniti nel nulla dopo pochi giorni che non mi allenavo piu, cosi mi demoralizzai e decisi di finirla li, eheh.. bho forse dipende da quello.. comunque alla fine mi consigliate di iscrivermi in palestra quindi e fare fullbody i primi mesi

        Commenta


          #19
          secondo voi affiancare alla palestra uno sport come il nuoto, può andare bene?.. oppure fare nuoto i primi mesi per poi iscriversi in palestra, non so.

          Commenta


            #20
            Il nuoto a me serve, nei giorni in cui nn faccio palestra, distendo il muscolo e lo rilasso... prova a me piace nuotare e trovo benefici da questo =)

            per firme nel forum contattatemi =P

            Commenta


              #21
              Oppure puoi fare anche altre attività fisiche tipo giro in bici ecc...anche se il nuoto rende meglio^^

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎