secondo voi è importante usare la cintura lombale per allenarsi?? ho sentito dire che può essere controproducente perchè indebolisce la zona lombale....cazzata vero??
importanza cintura cuoio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiosecondo voi è importante usare la cintura lombale per allenarsi?? ho sentito dire che può essere controproducente perchè indebolisce la zona lombale....cazzata vero??
oltre a tutti i rischi possibili da un utilizzo scorretto (vedi aumento pressione intraadominale abnorme se troppo stretta, con rischio erniazioni inguinali).
tenetela solo ed esclusivamente nei grossi esercizi base in piedi, e solo in range di ripetizioni prossimi al massimale (dalle 4-5 in gù direi).
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioverità indiscutibile invece.
oltre a tutti i rischi possibili da un utilizzo scorretto (vedi aumento rpessione intraadominale abnorme).
tenetela solo ed esclusivamente nei grossi esercizi base in piedi, e solo in range di ripetizioni prossimi al massimale (dalle 4-5 in gù direi).That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodevi darci un taglio con questa modalita' invisibile
provvedo seduta stante, manco ci facevo caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogià me l'aveva fatto notare pig e vi posi rimedio, ma mi sa che dopo che ho formattato i dati ho fatto casini anche con le impostazioni.
provvedo seduta stante, manco ci facevo caso
sly tu ti alleni n casa col power rack,giusto ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
sly tu ti alleni n casa col power rack,giusto ?
il mio power rack me lo riservo solo per momenti critici come eventuali allenamenti alla domenica o cmq quando la pale è chiusa.
mi ci alleno cmq decisamente megklio che altrove, ed è un peccato non ce ne siano almeno 2-3 in ogni palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi sono iscritto in pale per questa preparazione;
il mio power rack me lo riservo solo per momenti critici come eventuali allenamenti alla domenica o cmq quando la pale è chiusa.
mi ci alleno cmq decisamente megklio che altrove, ed è un peccato non ce ne siano almeno 2-3 in ogni palestra
il mio bil è 180 cm x 28 mm,spazio interno utile 114 cm....voi sapevate che io sapevoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiovolevo sapere se puoi darmi una dritta su dove trovare un bilanciere da 28 mm lungo 220 cmche entri dentro il rack,evita di dirmi olympians xchè nonstante mi possa permettere 50 euro+ spedizione x un bilanciere non li spendo x principio.
il mio bil è 180 cm x 28 mm,spazio interno utile 114 cm....voi sapevate che io sapevo
Commenta
-
Commenta