Panca Piana...Al Multipower..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fr3ddy.EmCeE
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 204
    • 3
    • 1
    • Send PM

Panca Piana...Al Multipower..

Putroppo causa la frattura de braccio 2 mesi fa, devo eseguire la panca al multipower.
    Poichè quella normale mi fa ancora male al braccio contuso, sperando al più presto di poter riprendere quella normale, cosa perdo (oltre ai famosi muscoli stabilizzatori) facendola ora al multipower?
    Le Mie CaNZoNi Su:

http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

By Fr3DdYEmCeE
  • Frank77
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 1825
    • 109
    • 63
    • Firenze, la culla del Rinascimento
    • Send PM

secondo me il multipower è deleterio in ogni esercizio, squat e panca in primis.....il movimento non segue la naturale "curva" del nostro corpo, ma lo costringe nel "suo" moviemento......non mi piace proprio!
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

Commenta

• jill
      Bodyweb Advanced

• Apr 2007
      • 341
      • 3
      • 2
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
      secondo me il multipower è deleterio in ogni esercizio, squat e panca in primis.....il movimento non segue la naturale "curva" del nostro corpo, ma lo costringe nel "suo" moviemento......non mi piace proprio!
      Quoto...nella panca e nello squat il la traiettoria del bilancere non è perfettamente verticale e perpendicolare al terreno....ho visto fare anche lo stacco o il rematore al multipower...ma come caxxo si fa mi chiedo?!?!

Commenta

• Fr3ddy.EmCeE
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 204
        • 3
        • 1
        • Send PM

eh putroppo io sono obbligato a farlo la, finchè al posto del clalo osseo non si forma osso vero e proprio
        Le Mie CaNZoNi Su:

http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

By Fr3DdYEmCeE

Commenta

Working...
        X