buonasera vorrei quando faccio le distensioni sulla panca alta cn il multipower, è la stessa cosa che se le faccio cn il bilanciere normale? xchè in questo periodo c'è poka gente ke mi può aiutare e x ragioni di sicurezza mia mi informavo se era la stessa cosa o se c'erano differenza. grazie delle risp
Distensioni fatte su panca alta o multipower
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Nick:. Visualizza MessaggioPenso che fra la morte e la multipower, il male minore sia la multipower
Senno fai le spinte con i manubri almeno se non ce la fai li puoi scaraventare a terra o al primo sfigato che ti passa vicino
quindi è meglio fare le spinte? sn in piena confusione
Commenta
-
-
Non è ne meglio ne peggio...è soltanto un altro modo per stimolare il petto alto...se è tanto che fai le distensioni con bilancere potrebbe essere un buon pretesto per cambiare esercizio (sempre che tu lo voglia ovviamente).
Ah ovviamente spinte ai manubri sempre su panca inclinata (con panca alta intendi pance inclinata giusto?)
Commenta
-
-
posso chiedere una curiosita? tra fare la panca con il bilanciere e i manubri cambia lo stimolo?.. sarei tentato a provare ad usare i manubri,non avendo lo spottere e volendo ad arrivare a cedimento completo
che dite?
(vale lo stesso discorso con il lento avanti?)La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta