Raga è un periodo che sono sempre stanco durante l'allenamento. Ho proprio una stanchezza addosso e non riesco a lavorare bene. Premetto che prima di andare in palestra non sto mangiando nulla e durante bevo solo acqua. Avete qualcosa da consigliare ??? Grazie
Stanchezza durante l'allenamento
Collapse
X
-
Prima di tutto fai uno spuntino prima del WO cn 5 gallette riso cn tonno al naturale (112gr) o 80gr di arrosto takkino
Prendi dopo colaz..(ricca colaz!) il supradyn (multivit efferv)
Prima di pranzar Sustenium a bere (tonico) una scatola ti farà star meyo..è un ricostituente
Cmq segui un aliment bilanciataA frappe by TESKIO
-
-
Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza MessaggioRaga è un periodo che sono sempre stanco durante l'allenamento. Ho proprio una stanchezza addosso e non riesco a lavorare bene. Premetto che prima di andare in palestra non sto mangiando nulla e durante bevo solo acqua. Avete qualcosa da consigliare ??? Graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza MessaggioRaga è un periodo che sono sempre stanco durante l'allenamento. Ho proprio una stanchezza addosso e non riesco a lavorare bene. Premetto che prima di andare in palestra non sto mangiando nulla e durante bevo solo acqua. Avete qualcosa da consigliare ??? Grazie
La stanchezza cmq può essere il sintomo di mancanza di glico per una dieta bassa di carbo : se il tuo scopo è ingrossare se non mangi "li carbo" la massa non la vedrai mai ."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Mi è capitata la stessa cosa 3 settimane fa. Poi ho staccato la scuola e mi sn fatto un paio di giorni di completo riposo utilizzando anche camomilla e valeriana...mi è passato tutto
Per quanto riguarda l' alimentazione gioca un ruolo fondamentale ma prima di andare in palestra non mangiare meno di 2 ore 2 ore e mezza prima.
Se con 2 giorni di riposo non ti passa fai uno scarico volume/intensità in palestra e vedi se puoi prendere 1 o 2 giorni a lavoro. E prova con lo zma che fa miracoli.
Commenta
-
Commenta