If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2) Facciamo ke l'hai fatto finora e da oggi fai o olio d'oliva o crema d'arachidi
3) Facciamo che le prendi dopo ke è perfetto xkè crearsi uno spike insulinico mentre ci si allena furbo furbo proprio nn è.
4) Cosa buona e giusta ma nn si fa mangiano "a uffo" sempre basta seguire le produzioni ormonali tipiche: bloccare il cortisolo quando serve e agevolare testo e gh...
Facciamo che hai detto cosa buona e giusta
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Di solito quando mi alleno cerco di fare uno spuntino un paio d'ore prima (verso le 16:00), poi verso le 17:20 mi prendo le mie 4 capsule di creatina e alle 18:00 mi alleno. A fine allenamento mi sparo la gluta subito dopo, mi faccio la doccia e mi sparo altre 2 capsule di kre. Poi torno a casa e mangio. Nel caso passassero più di 45 minuti fra fine all e cena allora dovrei mettere anche un 30gr di whey.
si. fattele subito le whey assieme la gluta...cosi vai a casa cn calma e ceni completo cn carbo pro e grassi 1h dopo...
@whipp: ma lasciare a qualcuno la soddisfazione di dire qualcosa senza essere corretto no eh? ...mitico.
2) Facciamo ke l'hai fatto finora e da oggi fai o olio d'oliva o crema d'arachidi
3) Facciamo che le prendi dopo ke è perfetto xkè crearsi uno spike insulinico mentre ci si allena furbo furbo proprio nn è.
4) Cosa buona e giusta ma nn si fa mangiano "a uffo" sempre basta seguire le produzioni ormonali tipiche: bloccare il cortisolo quando serve e agevolare testo e gh...
1-facciamo ke volevo dire proprio gh,durante il sonno ke va dalle 23 alle 4/5 del mattino in media c'è il maggior rilascio di gh(anke il testosterone viene rilasciato cmq in effetti)e se prendi la glutammina prima di dormire si incrementa di una buona percentuale
2-facciamo ke sn allergico al burro d'arachidi purtroppo,e olio di oliva e margarina li uso da 10 anni ed ho buoni risultati
3-facciamo sempre ke mi alleno con questo metodo di integrazione durante il wo da circa 6 anni ed avendo notato miglioramenti sostanziali continuo cosi
4-facciamo sempre ke ogni persona è diversa da un'altra,nel mio caso avendo una massa sopra la media(1,78 x 110kg attualmente ma in inverno arrivo anke a 120kg)per evitare il catabolismo devo necessariamente mangiare a"uffo",ke poi magari sarà a uffo per altri individui a me a volte resta pure il languorino
facciamo ovviamente ke ho detto tutto questo nn per denigrare quello ke hai detto precedentemente ke sostanzialmente è corretto,ma per precisare ke nn sn poi cosi sprovveduto e ke cmq per raggiungere questa mia dieta ho fatto esperimenti su esperimenti(ovviamente io ero la cavia)!
ripeto io parlo per la mia persona!
1-facciamo ke volevo dire proprio gh,durante il sonno ke va dalle 23 alle 4/5 del mattino in media c'è il maggior rilascio di gh(anke il testosterone viene rilasciato cmq in effetti)e se prendi la glutammina prima di dormire si incrementa di una buona percentuale
2-facciamo ke sn allergico al burro d'arachidi purtroppo,e olio di oliva e margarina li uso da 10 anni ed ho buoni risultati
3-facciamo sempre ke mi alleno con questo metodo di integrazione durante il wo da circa 6 anni ed avendo notato miglioramenti sostanziali continuo cosi
4-facciamo sempre ke ogni persona è diversa da un'altra,nel mio caso avendo una massa sopra la media(1,78 x 110kg attualmente ma in inverno arrivo anke a 120kg)per evitare il catabolismo devo necessariamente mangiare a"uffo",ke poi magari sarà a uffo per altri individui a me a volte resta pure il languorino
facciamo ovviamente ke ho detto tutto questo nn per denigrare quello ke hai detto precedentemente ke sostanzialmente è corretto,ma per precisare ke nn sn poi cosi sprovveduto e ke cmq per raggiungere questa mia dieta ho fatto esperimenti su esperimenti(ovviamente io ero la cavia)!
ripeto io parlo per la mia persona!
ok x tutto ma tu avevi detto i grassi x il gh!! x questo corressi!!!
poi anke se hai avuto buoni risultati prova a tenere carbo solo post...potresti avere ottime sorprese di rendimento
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
a dire il vero ci ho provato tempo addietro quando dovevo tirarmi per una gara,ma nn ci crederai,ho continuato,sia pur in dosi minori,ad integrare durante il wo perkè,forse per abitudine acquisita del corpo,nn ce la facevo a finire le sessioni di allenamento,mi mancavano proprio le forze(pensa ke sn svenuto alla fine degli squat^_^)
si riguardo i grassi del gh ho detto una cagata,in effetti però era concatenata la cosa,grassi ---->testosterone---->gh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta