pre e post WO in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiaro88
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 95
    • 0
    • 3
    • Send PM

    pre e post WO in massa

    cosa mangiate pre e post wo in massa?

    io sono sempre indeciso....
  • chiaro88
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 95
    • 0
    • 3
    • Send PM

    #2
    contando che io mangio verso 12 15, e m alleno verso le 15 30, faccio il pre wo? e il post wo dove lo metto? e lo spuntino?

    Commenta

    • daddy89
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 265
      • 1
      • 2
      • Roma
      • Send PM

      #3
      dovresti postare in alimentaz.. pre una mela post una banana e proteine

      Commenta

      • Neme
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 187
        • 3
        • 4
        • Lugano
        • Send PM

        #4
        io mangio alle 15.30 (joghurt, banana) mi alleno alle 17.15
        e dopo wo RECOVERX, e 30 min prima di mangiare Caps nitrix...(ora)

        per firme nel forum contattatemi =P

        Commenta

        • Neme
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 187
          • 3
          • 4
          • Lugano
          • Send PM

          #5
          a volte prendo pure una fialetta di Guaranà.. (ma proprio se sto spompo)

          per firme nel forum contattatemi =P

          Commenta

          • mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

            #6
            Io il guaranà lo prendo prima di allenarmi---
            Oppure anche il caffè preWO è ottimo

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggio
              cosa mangiate pre e post wo in massa?

              io sono sempre indeciso....

              90 min prima

              Prot e Carbo a mediobasso ig

              Post

              Whey + vitargo immediatamente



              pasto solido un h dopo....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • Neme
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 187
                • 3
                • 4
                • Lugano
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Io il guaranà lo prendo prima di allenarmi---
                Oppure anche il caffè preWO è ottimo

                eh be si ovvio ..

                per firme nel forum contattatemi =P

                Commenta

                • Wefrah
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 43
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  io mangio pre wo 1 banana un panino integrale con un velo di margarina e bresaola e 1 pacco di craker,poi 8 caps di amminoacidi e 3g di glutammina,durante il wo assumo 250g di maltodestrine e da 1 a 3 barrette col 30% di proteine del siero del latte,post wo whey protein una banana e altri 3g di glutammina

                  Commenta

                  • Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggio
                    io mangio pre wo 1 banana un panino integrale con un velo di margarina e bresaola e 1 pacco di craker,poi 8 caps di amminoacidi e 3g di glutammina,durante il wo assumo 250g di maltodestrine e da 1 a 3 barrette col 30% di proteine del siero del latte,post wo whey protein una banana e altri 3g di glutammina

                    leverei la margarina e i crekers, per i probabilissimi grassi idrogenati (ma non solo)

                    apparte che durante il wo IMHO non si dovrebbe mangiare nulla, men che mai le barrette.. da una a tre la cosa non mi pare indifferente

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta

                    • Wefrah
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 43
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      leverei la margarina e i crekers, per i probabilissimi grassi idrogenati (ma non solo)

                      apparte che durante il wo IMHO non si dovrebbe mangiare nulla, men che mai le barrette.. da una a tre la cosa non mi pare indifferente

                      i grassi sn fondamentali per la crescita muscolare nelle sessioni di massa,incrementano il rilascio di gh durante le fasi di sonno notturno e la margarina essendo di origine vegetale è quella ke trovo meglio come integratore di questa sostanza!a volte uso l'olio di oliva crudo!
                      riguardo il wo è errato dire ke nn si deve mangiare,o meglio,ci sn sessioni in particolare in cui è indicato il reintegro specie di carboidrati a rilascio immediato e proteine facilmente assimilabili per ricostruire i muscoli già durante la fase di allenamento!
                      poi ripeto bisogna sempre vedere il lavoro ke si fa in palestra,io sn un cultore della massa,cerco di contrastare il + possibile il catabolismo,i miei pasti giornalieri sn in media 7,del resto pesando dai 105 ai 115/120kg x 1,78 se nn mangi ti rimpicciolisci subito

                      Commenta

                      • Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Wefrah Visualizza Messaggio
                        i grassi sn fondamentali per la crescita muscolare nelle sessioni di massa,incrementano il rilascio di gh durante le fasi di sonno notturno e la margarina essendo di origine vegetale è quella ke trovo meglio come integratore di questa sostanza!a volte uso l'olio di oliva crudo!
                        riguardo il wo è errato dire ke nn si deve mangiare,o meglio,ci sn sessioni in particolare in cui è indicato il reintegro specie di carboidrati a rilascio immediato e proteine facilmente assimilabili per ricostruire i muscoli già durante la fase di allenamento!
                        poi ripeto bisogna sempre vedere il lavoro ke si fa in palestra,io sn un cultore della massa,cerco di contrastare il + possibile il catabolismo,i miei pasti giornalieri sn in media 7,del resto pesando dai 105 ai 115/120kg x 1,78 se nn mangi ti rimpicciolisci subito
                        1) facciamo ke volevi dire testosterone

                        2) Facciamo ke l'hai fatto finora e da oggi fai o olio d'oliva o crema d'arachidi

                        3) Facciamo che le prendi dopo ke è perfetto xkè crearsi uno spike insulinico mentre ci si allena furbo furbo proprio nn è.

                        4) Cosa buona e giusta ma nn si fa mangiano "a uffo" sempre basta seguire le produzioni ormonali tipiche: bloccare il cortisolo quando serve e agevolare testo e gh...
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta

                        • mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

                          #13
                          Sl 1 cosa, perchè nn bisogna assumere alimenti ad alto ig prima di allenarsi ?

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta

                          • Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Sl 1 cosa, perchè nn bisogna assumere alimenti ad alto ig prima di allenarsi ?
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

                            3) Facciamo che le prendi dopo ke è perfetto xkè crearsi uno spike insulinico mentre ci si allena furbo furbo proprio nn è.

                            manco prime del WO è un ideona.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta

                            • .:Nick:.
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 78
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Di solito quando mi alleno cerco di fare uno spuntino un paio d'ore prima (verso le 16:00), poi verso le 17:20 mi prendo le mie 4 capsule di creatina e alle 18:00 mi alleno. A fine allenamento mi sparo la gluta subito dopo, mi faccio la doccia e mi sparo altre 2 capsule di kre. Poi torno a casa e mangio. Nel caso passassero più di 45 minuti fra fine all e cena allora dovrei mettere anche un 30gr di whey.

                              Commenta

                              Working...
                              X