Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa

    Facendo massa secondo voi è possibile andare a correre? Intendo correre senza perdere massa magra...
    Quando sarebbe consigliato andare (mattina, pomeriggio dopo lo spuntino, ecc.)? Devo mangiare qualcosa di particolare (io non prendo integratori)?

    Mattia
    My diary (lotta all'immondità)
    Originariamente Scritto da Manx
    Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

    #2
    posso kiederti, cosa mangi durante il giorno?

    per firme nel forum contattatemi =P

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Neme Visualizza Messaggio
      posso kiederti, cosa mangi durante il giorno?
      Colazione
      80g di allbrain e 500ml di latte

      Spuntino
      50g di pane integrale e 80g di bresaola/tonno/fesa di tacchino + frutta

      Pranzo
      100g di pasta in bianco o al pomodoro con 10g di parmigiano
      100g di carne/pesce
      verdura con 2 cucchiai di olio extravetgine d'oliva

      Spuntino pre allenamento
      50g di pane integrale e 80g di bresaola/tonno/fesa di tacchino + frutta

      Cena (che coincide col post wo)
      50 g di riso in bianco
      200g di carne/pesce
      verdura con 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva

      Prenanna
      200g di fiochi di latte
      My diary (lotta all'immondità)
      Originariamente Scritto da Manx
      Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

      Commenta


        #4
        in massa io alzerei le pro e i cho a pranzo..almeno a 200 gr di carne e 120 gr di pasta/riso..e alzerei anche la quantità di cho alla cena..porta anche li a 80/100 gr di pasta/riso...

        x il discorso della corsa puoi benissimo farla ma nn esagerare anche xchè essendo in massa non è che devi perdere peso..cmq fai 20-30 min max (in massa) o dopo il wo cn i pesi o i giorni seguenti..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
          in massa io alzerei le pro e i cho a pranzo..almeno a 200 gr di carne e 120 gr di pasta/riso..e alzerei anche la quantità di cho alla cena..porta anche li a 80/100 gr di pasta/riso...

          x il discorso della corsa puoi benissimo farla ma nn esagerare anche xchè essendo in massa non è che devi perdere peso..cmq fai 20-30 min max (in massa) o dopo il wo cn i pesi o i giorni seguenti..
          ma facendo 20-30 min brucio solo glicogeno non lipidi
          My diary (lotta all'immondità)
          Originariamente Scritto da Manx
          Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

          Commenta


            #6
            se li fai dopo il wo no..xchè il metabolismo è già bello attivo dall'allenamento anaerobico..e cmq la lipolisi entra in gioco dopo 18-20 min dipenda da tanti fattori..e cmq,in massa,la corsa,+ che per definire,serve a migliorare l'attività cardio-circolatoria...nn è possibile fare massa definendosi..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
              se li fai dopo il wo no..xchè il metabolismo è già bello attivo dall'allenamento anaerobico..e cmq la lipolisi entra in gioco dopo 18-20 min dipenda da tanti fattori..e cmq,in massa,la corsa,+ che per definire,serve a migliorare l'attività cardio-circolatoria...nn è possibile fare massa definendosi..
              ok. Aggiungo: non rischio un'intensa fase catabolica? Inoltre corsetta da 20min a 8 km/h e senza salita è ok? E per concludere: corsa dopo l'allenamento per gambe ci può stare (se io reggo ovviamente ^^), calcolando che vorrei non perdere tutta la massamagra?
              My diary (lotta all'immondità)
              Originariamente Scritto da Manx
              Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

              Commenta


                #8
                -)uhm..catabolizzare nn è cosi semplice come si pensa..

                -)x la velocità dipende dai tuoi standard..se vuoi stare in fascia lipolitica di solito dovresti stare dai 140 ai 160 battiti al minuto..(dipende dalla tua preparazione), x il tempo vedi un po da come ti senti..stai cmq tra i 20 e i 30 min,di + nn ti servono..

                -)uhm..dopo un'allenamento di gambe uhm..a me cedono..ahah..vedrei impossibile correre dato che faccio fatica persino a camminare..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎